[INFO] CARLA FAEL - ROMA - PUNTOTRANS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
[uri:1x6a7w9o]http://puntotrans.com/Transex/carla_fael/index.htm[/uri:1x6a7w9o]

Si, lo so.
Ho cercato e ho anche trovato... Ma trattasi di info datate e scarsamente decifrabili, più un link a un video che, ammesso che sia sempre lei, la ritraggono 5 o 6 interventi di chirurgia plastica orsono, per non parlare di liposuzioni e eventuali fotoshop a go-go.

Dovrebbe trattarsi di una T-ILF, neologismo coniato alla bisogna, che storpia l'originale MILF (Mother I'd Like to Fuck) in un più appropriato Trans(aged) I'd Like to Fuck...

Le uniche cose di cui son certo è che la Fael è un mio buco nel curriculum e che le foto mi fanno sangue come poche... Se è sopra i quaranta, poco male, purchè sia bona come sembra e non me la faccia cadere dal cielo, che io quando pago... pretendo.

A voi la parola
...tanto lo so che Waxema ci ha il fascicolo pronto, che Distinto l'ha scopata nel 1998 e Sbarbato gli leva sei chili di default... :faccinachesiscompisciaxchèlosagiàmacmqattendenotizie:.

Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzz________________________zzzzzzzzzzzzzzziul

Re: [Info] Carla Fael - Roma in tour - PuntoTS

Bhe anche il mio incontro è abbastanza datato,
a occhio e croce risale a 10 ani fà.
Non so dirti esattamente se si tratta di chirurgia plastica o semplicemente di fotoshop,
ma la tipa è moooolto meglio adesso.
Colombiana,
faceva otr ai campi sportivi
la tariffa era 50 vecchie roselline,
piu pass che attiva(come piace a te)
un po ritardata mentale :biggrin:
Tutto sommato ci passavo quei venti minuti molto volentieri.
Mi dispiace ma di tempo ne è passato tanto e non mi ricordo altro da aggiungere
oltre a dirti che era anche molto pulita.
Tanto vi dovevo!!!
Foff!!!!

foffone ha scritto:
Colombiana,
faceva otr ai campi sportivi
Azz... Sicuro che sia lei?
Avrei giurato fosse verdeoro e non colombiana.
Se fosse una che "si allenava" all'Acquacetosa potrebbe essere benissimo che l'abbia timbrata in tempi "pre-forum".
Ma sono sinceramente perplesso.

Grazie comunque del reperto archeologico.
Attendo conferme dai Beni CUL-turali.

______________________jul

Se è lei..confermo la femminilità e la propensione passiva(era a Lugano ed a Mantova poco tempo fa!)... :biggrin:

[uri:30rrz0x8]http://como.annuncinetwork.com/1558651-incontri-trans-a-lugano-carla-fael_17.php[/uri:30rrz0x8]

[uri:30rrz0x8]http://londonts.com/directory/details.php?id=243&country=Southampton[/uri:30rrz0x8]

P.s. ...a me risulta verde-oro. :big_boss:

Julio ha scritto:
A voi la parola
...tanto lo so che Waxema ci ha il fascicolo pronto, che Distinto l'ha scopata nel 1998 e Sbarbato gli leva sei chili di default...

Piu' tardi....2000..... :biggrin: ...era molto gettonata .e nn la si poteva non inserire nel T-Book....
cmq nn mi ricordo prestazioni circensi......ma Ti metto alcuni scatti.Vintage......... :w00tmesalia:

Allegati

Vabbè, ho capito... Bella ma non balla, e se balla fa la bulla e non è da andarci a palla.
Ma mi sa che se ho tempo, e se marca sotto la fatidica piotta, un giro lo faccio, per formazione professionale e studi archeologici: il CV deve essere aggiornato
Poi, se intanto arriva qualcuno fresco del culo della fael, benvengano notizie.

_________________jul

il mio incontro con carla fael (quella vera) risale si a più di dieci anni or sono, a milano, nella famosa via del re magio gioia che all'epoca nn era ancora in mano ai cinesi. Grandissima gnocca e moolto safada! ricordo le sue foto ed annuncio su arcaton.

Non ci metto la mano sul fuoco,
ma mi sembra proprio la colombiana che dico io.

foffone ha scritto:
Non ci metto la mano sul fuoco,
ma mi sembra proprio la colombiana che dico io.

Io dico che hai incontrato una che le somigliava.
A me risulta brasiliana e non ho notizie che abbia mai frequentato Roma.
Cmq. tutto è possibile. Se trovo il tempo, farotti sapere com'è la questione.

_______________jul

Nuda non la vedo anch'io da una decina d'anni.
M'è capitato di incrociarla casualmente l'anno scorso a Milano: faccia piuttosto butterata.
:good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto