[INFO] CARLA - MILANO - TOPTRANSITALIA

Reaction score
75
Re: [INFO]CARLA-MILANO-TOPTRANSITALIA

Che bel cioccolatino..chissà se il pirillo è vero..pare di si...a parte la prima foto dubbia... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

waxema ha scritto:
Che bel cioccolatino..chissà se il pirillo e' vero..pare di si...a parte la prima foto dubbia... :biggrin:

Pero' Wax, nella prima foto si vede un pirillino, forse perche' e' moscio, e nelle altre, caspita, notevole ! Io ho un dubbio..... se fosse vero, allora vuol dire che da moscio a duro, cacchio ! :w00tmesalia: che ne dite... :mda:

Commenta
Reaction score
75

lorenzo1004 ha scritto:
waxema ha scritto:
Che bel cioccolatino..chissà se il pirillo e' vero..pare di si...a parte la prima foto dubbia... :biggrin:

Pero' Wax, nella prima foto si vede un pirillino, forse perche' e' moscio, e nelle altre, caspita, notevole ! Io ho un dubbio..... se fosse vero, allora vuol dire che da moscio a duro, cacchio ! :w00tmesalia: che ne dite... :mda:
Beh,certo che le diventa quintuplo ma c'è qualcosa che non mi convince..a sensazione..!! :yes:

Commenta
Reaction score
2

waxema ha scritto:
lorenzo1004 ha scritto:
waxema ha scritto:

Beh,certo che le diventa quintuplo ma c'è qualcosa che non mi convince..a sensazione..!! :yes:

Concordo.
Ed ovviamente il cambio sistematico del nome, per quanto mi riguarda, non "gioca" a suo favore.
Ovviamente è solo un'opinione personalissima.

Lucifer

Commenta
Alto