- Reaction score
- 2
Salve a tutti i colleghi, conoscete la t-gatta mulatina con bell'attributo ? http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 05&pag=hot non l'ho mai vista, ma e' nuova ??
Grazie
Grazie
waxema ha scritto:Che bel cioccolatino..chissà se il pirillo e' vero..pare di si...a parte la prima foto dubbia...
Beh,certo che le diventa quintuplo ma c'è qualcosa che non mi convince..a sensazione..!!lorenzo1004 ha scritto:waxema ha scritto:Che bel cioccolatino..chissà se il pirillo e' vero..pare di si...a parte la prima foto dubbia...
Pero' Wax, nella prima foto si vede un pirillino, forse perche' e' moscio, e nelle altre, caspita, notevole ! Io ho un dubbio..... se fosse vero, allora vuol dire che da moscio a duro, cacchio ! che ne dite...
waxema ha scritto:Beh,certo che le diventa quintuplo ma c'è qualcosa che non mi convince..a sensazione..!!lorenzo1004 ha scritto:waxema ha scritto:Che bel cioccolatino..chissà se il pirillo e' vero..pare di si...a parte la prima foto dubbia...
Pero' Wax, nella prima foto si vede un pirillino, forse perche' e' moscio, e nelle altre, caspita, notevole ! Io ho un dubbio..... se fosse vero, allora vuol dire che da moscio a duro, cacchio ! che ne dite...