[INFO] CARLA-NOVARA-PICCOLTRASGRESSIONI.IT

Reaction score
0
Abito nelle vicinanze . se dovessi farci un salto , ti darò sicuramente informazioni

Commenta
Reaction score
3
In effetti non sembra male.. ma le foto sembrano un pò ritoccate. Se non ricordo male in altre foto mi sembrava un pò culona.
Se qualcuno ci và mi raccomando INFOOOO!!

Poi magari potendo ci vado io per primo...

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti sono nuovo del forum........ci sono stato la settimana scorsa con un po di titubanza....piu carina che in foto ambiente discreto e comodo da raggiungere entrata piano terra......dotazione direi 16-18 bella circonferenza!non frettolosa e partecipe...se volete altre onfo non evitate....dimenticavo cabrio di bocca

Commenta
Reaction score
3
yak25 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum........ci sono stato la settimana scorsa con un po di titubanza....piu carina che in foto ambiente discreto e comodo da raggiungere entrata piano terra......dotazione direi 16-18 bella circonferenza!non frettolosa e partecipe...se volete altre onfo non evitate....dimenticavo cabrio di bocca

Maaa qualche info in più??
Tipo il rate?
Abita da sola?
Fisicamente com'è messa, viso e dotazione a parte...

Insomma altri dettagli??

grazie :good:

Commenta
Reaction score
0
fisicamente molto bella e soda...niente pancietta!quando sono andato io ospitava un amica ma solo perche aveva la febbre! cento rose io non ho contrattato perche mi garbava e non volevo fare le cose di fretta!timbrata e approvata ci volevo ritornare ma mi piace cambiare anche se in zona non ce niente che mi ispira!dimenticavo bel culetto alla brasigliana tutto da mordere............se vuoi altre info chiedi pure

Commenta
Reaction score
75
yak25 ha scritto:
Ci si presenta in questa sezione.. per essere appena,appena...credibili...visto che sei novizio qui...:biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo Argomento

Commenta
Reaction score
0
Ciao, mi sai dire se pratica FK, preliminari come sono, GFE e pulizia?
Grazie e scusa forse le troppe domande insieme..

Commenta
Reaction score
0
ciao amoclea...preliminari scoperti partecipe ma me li hanno fatti di meglio.....niente di quello che mi hai chiesto anche vero che ero infoiato e ho limitato le richieste....fai solo attenzione perchè ha provato a fare l attiva senza il condom penso solo per la svogliatezza di alzarsi e metterselo...ma è cascata male....

Commenta
Reaction score
0
Visitata la settimana scorsa, non sarebbe male è anche simpatica ma ha un serio problema, non ha la più pallida idea di come si faccia un pompino!
peccato ma per me è bocciata!

Commenta
Reaction score
0
Direi proprio di no. Ho anche fatto una rece, anche se un po scarna ma io non sono bravo nelle storie... ciao

Commenta
Alto