[INFO] - CARLA - PUNTO TRANS

Reaction score
1
elromanito ha scritto:
ciao a tutti, da molto tempo mi piacerebbe andare da questa tipetta:http://www.puntotrans.com/Transex/carla/index.htm
ho cercato con la funzione apposita, ma gnaafà a trovare niente.
qualcuno di voi sa gentilmente qualcosa? a me attizza molto proprio, quindi ve ne sarei grato.

L'unico aiuto che posso darti è che circa un anno fa trovava anche su Bakeca come Vivien. Al telefono aveva una voce gentile ma un pò spallata, e mi ha chiesto 100km. Naturalmente ho ringraziato gentilmente e ho desistito, sono velocità che riservo a poche.... Trovo il tono perentorio dell'annuncio un pò irritante... per quanto mi riguarda è un motivo di più per non andarci anche se in foto sembra abbastanza bellina.
Spero di essere stato utile.

Commenta
Reaction score
2
elromanito ha scritto:
ciao a tutti, da molto tempo mi piacerebbe andare da questa tipetta:http://www.puntotrans.com/Transex/carla/index.htm
ho cercato con la funzione apposita, ma gnaafà a trovare niente.
qualcuno di voi sa gentilmente qualcosa? a me attizza molto proprio, quindi ve ne sarei grato.
Non ci sono mai stato,ma l ho conosciuta perche abitava insieme ad un altra che ci andavo spesso.
Che dire:
mi ha sempre dato l aria di essere moooolto sporca,
foto piu o meno fedeli ma dal vivo peggiora un po.
Io sinceramente penso che per un centone cè molto ma molto meglio,
poi fai tu,i gusti non si discutono!

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
per ora grazie.
di certo 100k non li dò nemmeno a amanda lear. ovviamente si può trattare, però se sembra pure un po' sporca, beh allora annamo male.
cmq attendo altre info x decidere poi se andare e recensire o cambiare tipa

Commenta
Reaction score
51
Ciao per risponderti lei è più o meno come in foto, contrattato ad 80 rose per un'oretta di contorsioni lei è come la vedi in foto, ad onor del vero è stata troppo sbrigativa ed onsetamente ti posso dire lascia perdere, perchè a queste cifre trovi di meglio.

Commenta
Alto