[INFO] Carla - Roma Longoni

Reaction score
0
Salve a tutti spero di non aver sbagliato nulla nell'aprire questo nuovo topic dato che sono nuovo, e spero altrettanto che qualcuno possa aiutarmi!
Vorrei sapere se qualcuno conosce Carla una trans di via Longoni, di solito si trova (anzi purtroppo trovava) all'inizio di via longoni "verso" la prenestina, brasiliana capelli rossi ricci bel seno. Non è bellissima ma vi assicuro gran performer! Il problema è che da un po di tempo forse un mese o poco più non c'è più! mi sono informato da qualche sua collega ma nessuna informazione... se qualcuno può aiutarmi... spero di trovarla per recensirla e vi consiglio di provarla! ;)

Reaction score
75
Intanto nel titolo ci va il tag[OTR]..ma senza un link..difficile qualcuno possa aiutarti...se poi non è in loco... :rtfm: :big_boss:

Commenta
Reaction score
16
stefano88 ha scritto:
Salve a tutti spero di non aver sbagliato nulla nell'aprire questo nuovo topic dato che sono nuovo, e spero altrettanto che qualcuno possa aiutarmi!
Vorrei sapere se qualcuno conosce Carla una trans di via Longoni, di solito si trova (anzi purtroppo trovava) all'inizio di via longoni "verso" la prenestina, brasiliana capelli rossi ricci bel seno. Non e' bellissima ma vi assicuro gran performer! Il problema e' che da un po di tempo forse un mese o poco più non c'è più! mi sono informato da qualche sua collega ma nessuna informazione... se qualcuno può aiutarmi... spero di trovarla per recensirla e vi [VIETATO] di provarla! ;)

Salve a te ma.... magari potevi riservare il messaggio numero 1 per una breve presentazione nell'apposita sezione.... magari era meglio "non" barattare una recensione (peraltro di discutibile interesse) per avere una info dal popolo del forum, ma falla e basta, visto che frequenti questa Carla da tempo ..... e magari quando hai 5minuti di tempo dai pure un okkiata alla policy :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Mio caro Stefano.. che pessimo esordio! Ma sono sicuro ti rifarai.....Benvenuto
Z.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
stefano88 ha scritto:
Vorrei sapere se qualcuno conosce Carla una trans di via Longoni, di solito si trova (anzi purtroppo trovava) all'inizio di via longoni "verso" la prenestina, brasiliana capelli rossi ricci bel seno. Non e' bellissima ma vi assicuro gran performer! Il problema e' che da un po di tempo forse un mese o poco più non c'è più! mi sono informato da qualche sua collega ma nessuna informazione... se qualcuno può aiutarmi... spero di trovarla per recensirla e vi [VIETATO] di provarla! ;)

Può darsi che sia in Brasile.
Di Rosse li ce nè sola una per cui è difficile sbagliarsi.
Una volta vidi proprio lei salire su un camion dell' aci, lo scrisi anche sul forum. Sono le stronzate che ti capitano di vedere quando vai in questi posti.

Chiedi alle sue "amiche" ti sapranno dare informazioni. Basta che hai un pò di confidenza e ti racconteranno tutto di tutte. Magari a qualcuna che si mette al suo posto (magari la sostituisce).

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
zorro_9671 ha scritto:
stefano88 ha scritto:

Salve a te ma.... magari potevi riservare il messaggio numero 1 per una breve presentazione nell'apposita sezione.... magari era meglio "non" barattare una recensione (peraltro di discutibile interesse) per avere una info dal popolo del forum, ma falla e basta, visto che frequenti questa Carla da tempo ..... e magari quando hai 5minuti di tempo dai pure un okkiata alla policy :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Z.
addirittura pessimo esordio... ho chiesto un informazione non vedo cosa ci sia di male...
1 - mi sono presentanto nella sezione apposita...
2 - mi dispiace di aver scordato la tag [OTR]
3 - la recensione probabilmente la farò anche se la trovo inutile se lei non c'è più

Commenta
Reaction score
75
Beh..il caro Zorro è un po' drastico..gli piace fare il "burbero"..!! :biggrin:
Il tag[OTR] così come i tags[INFO][RECE] servono per indicizzare le informazioni sul database del forum(non è una "paturnia" ma è utile alle ricerche altrui). :big_boss:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Ripeto il consi.glio chiedi a chi è del luogo. Personalmente sò delle cose sue personali confidatami da un' altra trans mentre parlavamo del perchè e del percome si decida di diventare trans. Ma questo non è il luogo più adatto.

Chiedi alle amiche.

Commenta
Reaction score
16
stefano88 ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
stefano88 ha scritto:

Z.
addirittura pessimo esordio... ho chiesto un informazione non vedo cosa ci sia di male...
1 - mi sono presentanto nella sezione apposita...
2 - mi dispiace di aver scordato la tag [OTR]
3 - la recensione probabilmente la farò anche se la trovo inutile se lei non c'è più

Che ci vuoi fà... col tempo mi sto indurendo (per contro il vekkio wax si sta ammorbidendo), considerata la tua presentazione da me non letta dal "pessimo" sei passato al "brutto" esordio, è già un miglioramento, e se la donzella non è passata a miglior vita (mi auguro per lei di no, di transdecessi ce ne sono già abbastanza in questo periodo) non vedo perchè non recensirla comunque. Ma visto che oggi sono meno burbero di ieri spero che tu non te la sia presa e quindi fai pure come ti pare, l'otr è un argomento che non mi suscita particolare interesse,bye
Z.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Piccolino ha scritto:
stefano88 ha scritto:

Può darsi che sia in Brasile.
Di Rosse li ce nè sola una per cui e' difficile sbagliarsi.
Una volta vidi proprio lei salire su un camion dell' aci, lo scrisi anche sul forum. Sono le stronzate che ti capitano di vedere quando vai in questi posti.

Chiedi alle sue "amiche" ti sapranno dare informazioni. Basta che hai un pò di confidenza e ti racconteranno tutto di tutte. Magari a qualcuna che si mette al suo posto (magari la sostituisce).

Mi quoto da solo.

Non sò se nel frattempo avrai approfondito l' argomento in proprio.

Ieri ero in zona e parlo con una "amica" con cui scambiai un paio di mesi fà alcune chiacchere sulla fauna che popola via Longoni, e più in generale su cosa spinge a diventare trans... su questo forum in merito ho trifolato le palle a tutti e perchè non farlo alle dirette interessate? Se non altro per capire le varie differenze di grigi che ci sono tra il bianco ed il nero.
Sulla tua amica rossa mi racconto fatti personali che mi colpirono molto e ieri prendendola molto alla larga ritornai in argomento, anche se lei riferendosi alla tua amica la chiamava con un altro nome. Ma è relativamente normale molte trans hanno due nomi uno tra loro ed uno per i boffi (i clienti, diciamo così).

Per farla corta: lei, la rossa, con una sua amica bionda (lei dice che stavano sempre insieme) sono in Brasile in questo momento e non sà se tornerà.

Commenta
Reaction score
0
ok grazie mille per l'informazione anche se spero che ti stia sbagliando... :biggrin:
un paio di volte avevo provato a informarmi ma dato che non giro ormai spesso da quelle parti e non "conosco" nessuna non sono riuscito a scoprire nulla

Commenta
Alto