[INFO] Carla trans - Milano - Italiacalda

Reaction score
0
Ciao! :)
Volevo sapere se qualcuno ha informazioni su questa Carla presente in zona Cascina Gobba. Ho visto alla fine di agosto la sua inserzione e mi ha subito preso tantissimo, mi sono tenuto il link attendendo di smuovermi e chiamarla, quando finalmente mi sono deciso scopro che l'annuncio figura come inattivo... cacchio... Forse era solo di passaggio a Milano e ora si trova da altre parti? Qualcuno la conosce e sa qualcosa su di lei (rece? cercare con il nome Carla si trova materiale ma dalle foto non è mai lei) e sa qualcosa di più?
Ho provato a cercare anche andando indietro di un anno ma non ho trovato altri thread che potessero corrispondere
Ecco il link rimasto sul sito ma con la dicitura dell'annuncio inattivo che sostituisce il cellulare prima presente
http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=13477

index: 36619877xx

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
GRAZIE a hulk che ha editato il link sbagliato e ha ritrovato un annuncio alternativo da un'altro sito non bannato! :)

Ora qualcuno la conosce questa Carla? Uno dei prossimi giorni la chiamo, ma se qualcuno avesse già provato o altre notizie sarebbe ottimo

Commenta
Reaction score
17
A sensazione direi fake , sembra quello di 'studentessa 18 anni americana'. Tra l'altro la zona è la stessa, ma magari mi sbaglio.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Riporto su questo vecchio thread perchè in colpevole e incredibile ritardo confermo di prima mano che è un fake.
Telefonato, mi reco all'appuntamento, ritelefono, mi da indicazioni più precise (condominio alla rotatoria dove inizia Via Olgettina), salgo, entro nell'appartamento con la porta semichiusa e con lei nascosta diertro alla porta... scelta moto discutibile sempre, chiunque ci si trovi dietro, anche con poca luce ovviamente capisco che non è lei, nelle foto c'è una bianca mentre quà c'è una nera dai tratti sudamericani.
Non era neanche male, anzi, veramente niente male, ma la sorpesa mi fa crollare il desiderio e ad un bidone di un inserzione con foto false non ci si deve adeguare, mi ritraggo con lei che chiede pechè vado via, e cerca di tranquillizzarmi sul divertimento che mi avrebbe assicurato... non si è incacchiata e non mi ha minacciato di alcunchè forse perchè non aveva ben capito il motivo per cui me ne stessi andando (so che ci sono quelle che fanno le piazzate se non peggio) ma chiaramente non mi sono fatto troppe domande e sono andato via

Commenta
Alto