[INFO] Carla Trans - Perugia - Bakecaincontri

mr22x5

UOMO
Membership
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
10
Buonasera a tutti.

È da un pò che vedo questo annuncio. Se le foto son vere è spettacolare almeno x i miei gusti. Oltre che evntuali esperienze, vorrei chiedere se qualcuno più "smanettone" riesce a reperire più info.....io cercando col numero trovo solo altri annunci fotocopia a quello del link....
....spero nel frattempo magari di riuscire ad andare "in avanscoperta" ???.
Grazie in anticipo e scusate se ho commesso errori.....sono dal cell e mi sento impacciatissimo.....?
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.328
Località
"Pais del pento"
Telefono ed index: 3896673710 - 38966737xx

Link un pò più duraturi:

Alcune delle foto compaiono anche qui:

Però chissà chi ruba a chi...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.475
Desidero spezzare una lancia ( e non finire nel cestino ) ad essere sinceri nel social delle foto ( nick visibile -quindi pubblico- nell ultima inserzione postata dal grande Crin ) la tipa pone una bandierina del Belpaese con la dicitura Perugia, piu un proberbio ,quindi.......ma prima leggete le tariffe made in Usa.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
In effetti nei vari annunci specifica di parlare inglese. Sarà forse reale? Cavolo sarebbe da farci l’abbonamento.
Certo sarebbe da capire chi glielo ha fatto fare di venire dagli states alla stazione di perugia….ne corre di acqua sotto i ponti soprattutto a livello economico.
Forse sarà venuta a farsi una vacanza di lavoro qui appoggiandosi da qualche amica? Nella zona ci sono parecchie argentine.
Queste qui sono più da prime città tipo Milano, o forse è la botta di culo che tutti aspettavano da anni, dopo una decade imbarazzante?
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
.... e fu così che dopo una quindicina di giorni la videro davanti alla caritas di perugia per un pasto caldo.... così pare a giudicare dalle zero rece degli amici perugini
Buonasera a tutti.

È da un pò che vedo questo annuncio. Se le foto son vere è spettacolare almeno x i miei gusti. Oltre che evntuali esperienze, vorrei chiedere se qualcuno più "smanettone" riesce a reperire più info.....io cercando col numero trovo solo altri annunci fotocopia a quello del link....
....spero nel frattempo magari di riuscire ad andare "in avanscoperta" ???.
Grazie in anticipo e scusate se ho commesso errori.....sono dal cell e mi sento impacciatissimo.....?

m322x5
nel frattempo hai avuto modo di testarla?
 
Commenta

mr22x5

UOMO
Membership
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
19
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
  • #6
Purtroppo no. Ma è in pole position se e quando riuscirò ad organizzarmi....ultimamente il fato si è accanito con me sembra.....in effetti cmq visto il "tanto" tempo di presenza dell'annuncio, e della sua "percentuale" di autenticità, o è una delle solite stanziali e magari poco gradite che ha trovato il modo di "camuffarsi", oppure sta lavorando tanto o cmq bene, ma nessuno recensisce (....come spesso accade purtroppo...)
Spero vivamente di riuscire ad immolami alla causa il prima possibile...
 
Commenta
Alto