[INFO]-carlo-rimini,riccione

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
salve a tutti
sono iscritto da pochi giorni e mi rammarico di fare il mio primo post con una richiesta....
sarò a rimini a fine marzo,avrò 3 serate da dedicare al mio hobby preferito,perciò vi chiedo se potete consigliarmi qualcosa....
fondamentali per me sono il FK ed il BBJ,meglio ancora se c'è il CIM,il massimo sarebbe se venisse anche lei.Il rate non è un problema.
Ho provato a cercare qualcosa nelle rece ma mi sono solo confuso le idee,spero sinceramente che qualcuno di voi possa aiutarmi...
Per ora grazie,naturalmente recensirò quanto mi proporrete.

Magda e la Valeriona (Angelina) fanno decisamente al caso tuo, se la trovi anche Lucrezia.
Sono tutte sulle piccoletr........
ciao
cyber

ziodick ha scritto:
salve a tutti
sono iscritto da pochi giorni e mi rammarico di fare il mio primo post con una richiesta....
sarò a rimini a fine marzo,avrò 3 serate da dedicare al mio hobby preferito,perciò vi chiedo se potete [CENSORED] qualcosa....
fondamentali per me sono il FK ed il BBJ,meglio ancora se c'è il CIM,il massimo sarebbe se venisse anche lei.Il rate non è un problema.
Ho provato a cercare qualcosa nelle rece ma mi sono solo confuso le idee,spero sinceramente che qualcuno di voi possa aiutarmi...

cyberalfa ha scritto:
Magda e la Valeriona (Angelina) fanno decisamente al caso tuo, se la trovi anche Lucrezia.
ciao
cyber

ziodick ha scritto:
salve a tutti
sarò a rimini a fine marzo,avrò 3 serate da dedicare al mio hobby preferito,perciò vi chiedo se potete [CENSORED] qualcosa....

grazie cyber,in effetti queste tre le avevo già notate,soprattutto la lucrezia che però è praticamente irraggiungibile....
nella mia richiesta ho dimenticato di specificare che sono tendenzialmente attivo,anche se qualche piccolo (ma piccolo sul serio...) calibro occasionalmente lo lascio passare........
grazie ancora
ciao

ziodick ha scritto:
cyberalfa ha scritto:
ciao
cyber

ziodick ha scritto:
salve a tutti

Scusa cyber,ma la valeria che mi consigli è questa?

grazie cyber,in effetti queste tre le avevo già notate,soprattutto la lucrezia che però è praticamente irraggiungibile....
nella mia richiesta ho dimenticato di specificare che sono tendenzialmente attivo,anche se qualche piccolo (ma piccolo sul serio...) calibro occasionalmente lo lascio passare........
grazie ancora
ciao

scusa cyber,la valeria che mi consigli è questa?http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&regione=8&citta=66&pag=1&id=7120#

e poi altra domanda....per andare al gros sul tomtom che scrivo????

grazie fratelli,e scusatemi tante domande!!

Leon69 ha scritto:
NO non è quella,non ha più l'annuncio,qui sotto video con lei

http://www.empflix.com/view.php?id=27032

sul tomtom scrivi via varisco oppure via macanno

ciao

grazie,mille grazie......

spero di poter contraccambiare al più presto,se avete bisogno di aiuto per l'abruzzo,sia trans che girl,chiedete pure!!
quindi la valeriona non c'è verso di rintracciarla?

Leon69 ha scritto:
Rosso dovrebbe avere il suo numero o forse anche cyberalfa :biggrin:

allora giro gentilmente la richiesta a ROSSO e a CYBERALFA.....potreste darmi il numero della valeriona?

Grazie

ziodick ha scritto:
Leon69 ha scritto:

allora giro gentilmente la richiesta a ROSSO e a CYBERALFA.....potreste darmi il numero della valeriona?

Grazie

il numero della valeria non ce l'ho +.....prova a chiedere a cyberalfa....comunque se sei intenzionato a fare un tour al gros la valeria la puoi trovare in zona A della mappa Collegamento alla pagina web non disponibile ...adesso è mora e non + bionda...

rosso ha scritto:
ziodick ha scritto:
Leon69 ha scritto:

Grazie

il numero della valeria non ce l'ho +.....prova a chiedere a cyberalfa....comunque se sei intenzionato a fare un tour al gros la valeria la puoi trovare in zona A della mappa Collegamento alla pagina web non disponibile ...adesso è mora e non + bionda...

aggiungerei anche che da mora e' decisamente piu' figa.

Ricordo sempre agli amici transpunter, di rispettare quelle bellissime regoline...

[center:3jbo3px8]RISPETTARE LE REGOLE DEL FORUM![/center:3jbo3px8]

Sono semplici, sono in evidenza in ogni board, sono di facile applicazione, proteggono il forum e aiutano gli altri utenti a ricercare informazioni.

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE

1 thread = 1 richiesta info o rece: ADMIN si riserva di cancellare richieste multiple

SOLO PER LA SEZIONE TRANS

Utilizzare i TAG di riconoscimento:
[INFO] per la richiesta informazioni
[RECE] per l'inserimento di una esperienza

[center:3jbo3px8]NON SI CHIEDONO E NON SI DANNO C*ONSIGLI[/center:3jbo3px8] [center:3jbo3px8](la sanzione applicata dai moderatori è il ban dell'account per 15 giorni)[/center:3jbo3px8]

...grazie :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto