[INFO]-Carlotta-Faenza

• Creatore Discussione Creatore Discussione bjob
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Notevole ?
Il viso non si può guardare (comunque degustibus), e il cazzo sembra vero come una banconota da 3 euro...
Se guardi le due foto, è diverso. Falso, per me, in entrambe le foto...

MARK0 ha scritto:
Notevole ?
Il viso non si può guardare (comunque degustibus), e il cazzo sembra vero come una banconota da 3 euro...
Se guardi le due foto, è diverso. Falso, per me, in entrambe le foto...

Sul viso posso darti ragione,ma fisicamente sembra messa molto bene;per la dotazione anch'io ero un pò perplesso però ho provato ad ingrandire molte volte le foto e non mi è sembrato evidente il tarocco,inoltre sarebbe la prima volta che ,se di fake si trattasse,riescono a riprodurre anche l'ombra del cazzo,assurdo,se è come dici tu dev'essere un taroccatore molto bravo,comunque mi fido di te e della tua esperienza,nel dubbio la evito.

E' un mese che sta a Ferrara, l'ho vista in auto OTR. Di viso è lei e non affatto male.
er me le foto non sono ritoccate neanche per l'uccello.
Se qualcho sapesse qualcosa di più, magari una bella rece, farebbe cosa assai gradita ma tanto il forum di ferrara è uno tra i più stitici.

Avtsalut.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto