[INFO]CARMEN - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
Ciao ragazzi,
sono nuovo sul forum e prendo l'occasione di chiedervi una info per presentarmi.
Sono Marco della provincia di Brescia ed è da circa un anno che (a dir la verità con poca costanza e frequenza) mi diverto con le trans. Sono contento di aver trovato questo sito ricco di informazioni e spero di riuscire prima o poi a dare anch'io il mio contributo. Fine dei peramboli. :-)

Avete informazioni su questa Carmen?
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13075
A me pare interessante.

Grazie.

smargiasso3 ha scritto:
Ciao ragazzi,
sono nuovo sul forum e prendo l'occasione di chiedervi una info per presentarmi.
Sono Marco della provincia di Brescia ed e' da circa un anno che (a dir la verità con poca costanza e frequenza) mi diverto con le trans. Sono contento di aver trovato questo sito ricco di informazioni e spero di riuscire prima o poi a dare anch'io il mio contributo. Fine dei peramboli. :-)

Avete informazioni su questa Carmen?
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13075
A me pare interessante.

Grazie.
Mai sentito parlare della funzione "cerca"?
Collegamento alla pagina web non disponibile

Mi spiace. Mi ero concentrato sulla zona Brescia quando ho cercato.
Pessimo biglietto da visita :-(
Grazie mille

Incontrata una sera, riceve in una moderna torre direzionale. Alla velocità urbana mi sono avvicinato alla zona.
Gatta molto femminile, profondo FK e BBJ... non molto reattivo il fratellino, molto consistente, che contrasta con le forme minute e snelle della gatta.
Elegante nei modi, educatissima e pulitissia: un'esperienza gratificante

ciao stato da lei circa un anno fa zona cavalcavia k femminile bocca un po strana viso nn bellissimo ma nemeno brutto gentilissima io solo attivo insisteva x essere attiva lei. bel cazzo intoro ai 20 cm nero e duro succhia benissimo e si fa scopare con dedizone gran belle tette morbide abbastanza maiala in definitiva non male non ci sono piu tornato xchè voleva con insistenza incularmi cosa che non desidero ciaoooooo

vancula ha scritto:
ciao stato da lei circa un anno fa zona cavalcavia k femminile bocca un po strana viso nn bellissimo ma nemeno brutto gentilissima io solo attivo insisteva x essere attiva lei. bel cazzo intoro ai 20 cm nero e duro succhia benissimo e si fa scopare con dedizone gran belle tette morbide abbastanza maiala in definitiva non male non ci sono piu tornato xchè voleva con insistenza incularmi cosa che non desidero ciaoooooo

raga occhio perchè vi state confondendo di brutto...
la carmen che riceve a BS2 è si molto safada e gentile ma anche molto trav, assolutamente niente tette, quando ti riceve indossa sempre corpetto, mai seno scorperto e si sente proprio che non è vero...questo almeno a luglio quando gli ho fatto una visitina. con me non ha neanche insistito per essere attivo ed il pirillo è si reattivo ma non raggiunge mai una consistenza marmorea.
nell'insieme esperienza sicuramente positiva ma direi più trav che trans come già anche ampiamante scritto nel post collegato...

Mi lasciano quindi piuttosto perplesso certe affermazioni : belle tette morbide ... oppure trans molto femminile...;
Sicurmante la Carmen nei modi è molto più femminile di tante altre che hanno tette e tutto il resto ma così si rischia di mandare in confusione qualcuno....

Dal mio punto di vista " MOLTO FEMMINILE " significa " DONNA CON IL PISELLO " e in quanto donna deve avere tutte le cosine al posto giusto...

ciao neeeeeee

scusate avete ragione mi sono accorto solo ora che ho sbagliato intendevo l'altra carmen quella mulatta che ha le foto su italiachiamami una distrazione data dal fatto che ho sempre poco tempo x scrivere scusatemi davvero spero di nn aver messo in difficolta' nessuno ciaooo

Ciao

si tratta di TRAV , carina ma TRAV, è stata un po a Milano e poi ritornata a BS

se guardi bene le foto del culetto vedi che non è MODIFICATO,senza chiappe, scarno, da .......uomo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto