[INFO] Carol - Bergamo - Toptravitalia

• Creatore Discussione Creatore Discussione uoppo
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

hehehehehehe era per sapere se pirillo era come da foto e se la tipa era affidabile , poi per la barba ci si mette un sacchetto in testa :w00t: . Ormai con Raika che non c'è più almeno sembra i pirilli in circolazione sono veramente piccoli , si possono usare come stuzzicadenti

Bravo uoppo...il pistolone grosso ha sempre il suo perché. Ma, scusa cosa è successo alla Raijka? Tornata in Brasile?

Non si hanno notizie, almeno io non ne ho. Ma sembra che la famosa bicicletta non sia più presente nella zona del Bonaldi. Credo di essere stato uno degli ultimi ad avvistarla l'estate passata.

Sapevo che voleva fare una pausa per sistemarsi un po' mah non so se sia vero ! Il suo pistolone manca a tutti ! Con le attuali presenze sulla piazza c è davvero da piangere ( piselli ) bisogna capire se questa Carol abbia veramente quel cazzone che si vede in foto :-)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto