[INFO] Carol trans - Bergamo - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Scusate se insisto. Ma secondo l'occhio clinico di qualcuno. Le foto della tipa vi sembrano di donna? E' un forte sentore che avverto.

Scusate se insisto. Ma secondo l'occhio clinico di qualcuno. Le foto della tipa vi sembrano di donna? E' un forte sentore che avverto.

Come dice il titolo "CAROL TRANSEX" per me è veritiero. Se guardi le braccia e i piedi della prima foto e poi le mani della seconda, decisamente sono più grandi di quelli di una donna. Mi fa dubitare solo la terza foto, la gamba e la coscia in mostra sembrano in effetti femminili, ma anche qui il braccio è decisamente "tonico" per una donna, a meno che non pratichi nuoto a certi livelli... Cmq gran belle chiappe...

http://bergamo.bakecaincontrii.com/...l-transex_______________________-667x59221842

Notavo in queste foto, se l'occhio non mi inganna che in una è piuttosto evidente un neo vicino al seno sinistro. Mentre nella foto da sdraiata, che comunque è leggermente sfuocata non mi sembra di vederlo...ma la cosa mi puzza un pò! :sad::unknw:

Hai ragione, nel senso che il neo lo potresti trovare solo con una funzione specifica, ma essendo cos' sfocato è difficile, se non impossibile.
Comunque è la medesima: la prima e la seconda foto, osserva bene. L'orientamento delle zinne è in opposto (in entrambe le foto), il soggetto ripreso è il medesimo, guarda anche la conformazione delle spalle. I tagli sotto i seni, visibili nella prima, indicano l'operazione mammaria.

Se vuoi fare una piccola investigazione e usi windows, prova ad usare il programmino (free) PhotoFiltre. Lo apri e da Regolazione, imposti su > Negativo.
Di solito, quando il soggetto non è sfumato (come inquesto caso) i nei o altre parti sono visibili in risalto.

Hai ragione, nel senso che il neo lo potresti trovare solo con una funzione specifica, ma essendo cos' sfocato è difficile, se non impossibile.
Comunque è la medesima: la prima e la seconda foto, osserva bene. L'orientamento delle zinne è in opposto (in entrambe le foto), il soggetto ripreso è il medesimo, guarda anche la conformazione delle spalle. I tagli sotto i seni, visibili nella prima, indicano l'operazione mammaria.

Se vuoi fare una piccola investigazione e usi windows, prova ad usare il programmino (free) PhotoFiltre. Lo apri e da Regolazione, imposti su > Negativo.
Di solito, quando il soggetto non è sfumato (come inquesto caso) i nei o altre parti sono visibili in risalto.
Ciao, grazie dell'interessamento. Si forse è sempre lei. Anche se ho paura che le foto siano un pò datate..."forse". Questo poiché in alcune sono presenti tatuaggi in altro no. Mah alla fine la cosa che mi incuriosisce di più sarebbe vederle il volto...
Boh ci penserò....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto