[INFO] Carol trans - Milano - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Sarà la solita brasileira figa che pensa che gli italiani sono tutti maricona e froscii. Però è figa.

Questa, anzi a mio parere molto più: questo (io lo vedo molto trav) mi dà l'idea e come lo scrive lui in primis preferisce essere attivo e l'attrezzo ce l'ha. Il viso è da ragazzino e quindi sembra "carina". Ho scritto ma io: "passo" neppure il cip ci metto!!!!

Questa, anzi a mio parere molto più: questo (io lo vedo molto trav) mi dà l'idea e come lo scrive lui in primis preferisce essere attivo e l'attrezzo ce l'ha. Il viso è da ragazzino e quindi sembra "carina". Ho scritto ma io: "passo" neppure il cip ci metto!!!!
Bé, dai ragazzi, se le foto sono reali questa qui ha un fisico della madonna come poche! Guardate la struttura muscolo-scheletrica (sodissima e pregna) e la pelle (non ha un segno) e anche di viso non scherza: ma al telefono...mah!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto