[INFO] Carol trans - Venezia - Bakecaincontrii

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
293
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET : http://venezia.bakecaincontrii.com/...sexual-carol-assolutamente-nuova-x2r377297259
CITTA DELL'INCONTRO: Venezia
NAZIONALITA': italiana
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non sono riuscito a chiederli
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 3'27" al telefono cercando di capire perchè aveva le palle girate
DESCRIZIONE FISICA: chi lo saprà mai?
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Spero sia almeno il doppio del cervello e 10 volte il numero delle sue lauree
ATTITUDINE: altezzosa, antipatica e maleducata come mai nessuna con me
REPERIBILITA': al netto dei suoi impegni professionali
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34747203xx

LA MIA MANCATA RECENSIONE:
Sfrutto la scheda tecnica della recensione per descrivere l'esperienza telefonica avuta con questa signorina.
L'ho contattata perchè mi piacevano le foto.
Mi presento e le chiedo conferma se riceve a Mestre, spesso infatti c'è questo misunderstanding, al che mi parte incazzosa dicendo di essere stata chiara nell'annuncio che lei è a Venezia eccetera eccetera, io cerco di farle capire civilmente ed educatamente che in questa zona spesso c'è confusione e si generalizza scrivendo Venezia, quando in realtà si intende Mestre.
Niente da fare, continua con un pippone assurdo, lei è plurilaureata, è quì per lavoro (in occasione di un importante evento a Venezia in questo periodo) e, UDITE UDITE, che noi dovremmo esserle riconoscenti per essere da queste parti. :shok::shok::shok:
MA CHI CAZZO SEI???
Vi garantisco che il pippone è stato veramente assurdo, mi ha detto che ha fatto solo due incontri con due persone educatissime...
Mi fa piacere per lei, ma le faccio notare che nella conversazione la maleducata è stata lei e visto che la conversazione era partita male non ci sarebbe stato modo di rimediare, pertanto ci salutiamo.
Probabilmente tra le molte lauree non c'era l'educazione nei suoi programmi di studio.
Assurdo, sono veramente allibito.
Personalmente la ringrazio di rinunciare a parte del suo primo prestigiosissimo lavoro per offrirci la sua compagnia, ma una signora così di classe uno come me che non vanta il suo curriculum non ne sarebbe degno.
A questo punto mi chiedo se la sua ambita compagnia non sia a titolo gratuito, visto che da come parla e da come si monta sembra non abbia bisogno proprio di farlo.
Con immutata educazione le auguro che rinunci a questo suo hobby per mancanza di clienti, almeno qualcuno per merito mio, ma so che non sarà così, ognuno faccia come meglio crede.
Mandi!
 
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Tecnicamente si dice che una persona, più è istruita e più dovrebbe essere in grado di discutere civilmente, e spiegarsi ove ci siano problemi di comunicazione senza perdere il controllo.. Beh, di certo non ha fatto scienze della comunicazione.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Avrà avuto le sue cose :-)))) anche a me qualche volta è capitata qualche risposta secca nonostante sia stato cortese.. Vabbe capita..
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET : http://venezia.bakecaincontrii.com/...sexual-carol-assolutamente-nuova-x2r377297259
CITTA DELL'INCONTRO: Venezia
NAZIONALITA': italiana
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non sono riuscito a chiederli
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 3'27" al telefono cercando di capire perchè aveva le palle girate
DESCRIZIONE FISICA: chi lo saprà mai?
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Spero sia almeno il doppio del cervello e 10 volte il numero delle sue lauree
ATTITUDINE: altezzosa, antipatica e maleducata come mai nessuna con me
REPERIBILITA': al netto dei suoi impegni professionali
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34747203xx

LA MIA MANCATA RECENSIONE:
Sfrutto la scheda tecnica della recensione per descrivere l'esperienza telefonica avuta con questa signorina.
L'ho contattata perchè mi piacevano le foto.
Mi presento e le chiedo conferma se riceve a Mestre, spesso infatti c'è questo misunderstanding, al che mi parte incazzosa dicendo di essere stata chiara nell'annuncio che lei è a Venezia eccetera eccetera, io cerco di farle capire civilmente ed educatamente che in questa zona spesso c'è confusione e si generalizza scrivendo Venezia, quando in realtà si intende Mestre.
Niente da fare, continua con un pippone assurdo, lei è plurilaureata, è quì per lavoro (in occasione di un importante evento a Venezia in questo periodo) e, UDITE UDITE, che noi dovremmo esserle riconoscenti per essere da queste parti. :shok::shok::shok:
MA CHI CAZZO SEI???
Vi garantisco che il pippone è stato veramente assurdo, mi ha detto che ha fatto solo due incontri con due persone educatissime...
Mi fa piacere per lei, ma le faccio notare che nella conversazione la maleducata è stata lei e visto che la conversazione era partita male non ci sarebbe stato modo di rimediare, pertanto ci salutiamo.
Probabilmente tra le molte lauree non c'era l'educazione nei suoi programmi di studio.
Assurdo, sono veramente allibito.
Personalmente la ringrazio di rinunciare a parte del suo primo prestigiosissimo lavoro per offrirci la sua compagnia, ma una signora così di classe uno come me che non vanta il suo curriculum non ne sarebbe degno.
A questo punto mi chiedo se la sua ambita compagnia non sia a titolo gratuito, visto che da come parla e da come si monta sembra non abbia bisogno proprio di farlo.
Con immutata educazione le auguro che rinunci a questo suo hobby per mancanza di clienti, almeno qualcuno per merito mio, ma so che non sarà così, ognuno faccia come meglio crede.
Mandi!


se magari imparaste a leggere gli annunci anziche chiamare a vanvera e fare decine di domande inutili e insistenti.cmq non mi risulta che carol di lecce sia stata a venezia.le avranno fregato sicuramente le foto e messo un annuncio fake come mi risulta che sia impossibile lavorare a venezia citta'.sono tutte a mestre le trans.venezia costa troppo!
 
Commenta
Alto