[INFO] Carola trans - Biella - Ebakeca

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
106
Reaction score
1
Località
Biella
Salve a tutti.

Su ebakeka è comparso un nuovo annuncio: http://ebakeca.com/trans-biella/CAR...I-PER-DIVERTIRVI-E-RILASARVI-38079320-1238351

Visto che negli ultimi tempi, dopo un paio di esperienze positive, ho rischiato un paio di incontri che avrebbero potuto rivelarsi piuttosto deludenti, non appena vedo un annuncio inizio a fare ricerche ... non l'avevo fatto né con Israyla né con Lisa, ma evidentemente ho avuto solo fortuna.

Mi insospettisce il fatto che, cercando il numero indicato nell'annuncio, non trovo altro ... che quell'annuncio. Carola a Biella, appunto.

Non succede quasi mai ed è così che, spesso, si scoprono i fake. E questo puzza proprio di bruciato.

Certo, preferirei sbagliarmi ... qualcuno di voi conosce la Carola, ora a Biella che ha messo l'annuncio? O ... qualcuno riconosce la foto e sa che si tratta di qualcun altro che si trova da qualche altra parte?

Sono tentato ... ma sono quasi certo di beccare una fregatura.

Grazie per l'aiuto ... e se proprio dovesse sembrare vero ... recensirò :)
 
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
le foto non sono le sue avevo letto da qualche parte che la tipa in questione viva al estero di piu non so.......prova a dare una sbirciatina di persona ma occhio
alla fregatura
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
106
Reaction score
1
Località
Biella
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie, ma credo che mi terro' ben lontano dalla possibile fregatura :)
 
Commenta
Alto