[INFO] Carolina - Milano - Toptransitalia

duesse

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
oggi è a Modena, le immagini sembrano vere, c'è anche il video che conferma, non sembra fake, io mi preoccupo perchè è troppo figa=fredda (secondo mie esperienze personali)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E' quello che ho pensato anch'io, non so se rischiare o meno, naturalmente quando tornerà a milano.

Commenta
Reaction score
42
oggi è a Modena, le immagini sembrano vere, c'è anche il video che conferma, non sembra fake, io mi preoccupo perchè è troppo figa=fredda (secondo mie esperienze personali)

E queste esperienze personali... non sarebbe il caso di recensirle ???

Commenta
Reaction score
360
Vero ma non sempre, leggiamo rece di Kalena, Beatrice e altre che pur essendo fighe, pur accettando 100 euro si comportano bene e non fanno sentire di aver buttato i soldi. Questa Carolina è da considerare in stand by vediamo quando torna a Milano chi la visita e leggeremo.

Poi ogni rece è a sè come ogni cliente è a sè, ricordiamolo sempre

Commenta
Reaction score
3
Non conosco la signorina ma conosco photoshop... purtroppo le foto del pirolo sono state modificate.

Commenta
Reaction score
0
D'accordo, ma il video? Li' il pirillo dovrebbe essere il suo.a me sembra un figone. Se è' un minimo safada e' da visitare al volo.

Commenta
Reaction score
360
Bello pirilo su figa, ma tutto ciò non è sufficiente per garantire il buon risultato ci vuole anche la saftaggine e quì, chissà?? cert che se duesse sà qualcosa di concreto sarebbe bello leggerlo...

Commenta

duesse

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
già spiegato da sonoporco, parere generico altrimenti avrei recensito..........è tornata a Modena, chi può vada e ci faccia sapere, grazie

Commenta
Reaction score
0
Sono andato a trovarla qualche giorno fa a Milano, riceve in una traversa di viale Monza; niente a che fare con le foto, è ancora in fase di trasformazione, solo il "pirillo" è reale e reattivo. Niente seno, in pratica un travestito, nulla di più

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Sono andato a trovarla qualche giorno fa a Milano, riceve in una traversa di viale Monza; niente a che fare con le foto, è ancora in fase di trasformazione, solo il "pirillo" è reale e reattivo. Niente seno, in pratica un travestito, nulla di più

Quindi non sarebbe il caso di recensire?

Commenta
Reaction score
791
Non ha seno?! Eppure dai video sembra averlo sebbene ridotto (ormonato?). Fisico e viso, che sembrano davvero eccellenti, corrispondono ai video?

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.862

Il tuo contributo è utile ma sarebbe gradita una recensione scritta in modo corretto piuttosto che uno striminzito feedback

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Reaction score
395
Redbaron...tu fai una recensione dettagliata, poi ci pensiamo noi se vale la pena. Quello che può non piacere a te...può piacere ad altri. lo spirito del forum è questo. Per esempio a me i travelli piuttosto effeminati non dispiacciono. Vedi?

Commenta
Reaction score
13
Redbaron...tu fai una recensione dettagliata, poi ci pensiamo noi se vale la pena. Quello che può non piacere a te...può piacere ad altri. lo spirito del forum è questo. Per esempio a me i travelli piuttosto effeminati non dispiacciono. Vedi?

Adesso pure quelli che si fanno pregare per raccontare ci capitano...

Commenta
Reaction score
19

Sará anche un travestito e niente più, ma ad avercene di travestiti cosí. Dai video si vede che ha un cazzo strepitoso e un corpo da favola, che ne fanno nel complesso un figone della madonna. Non ha tette? Echissenefrega . Preferisco un corpo tonico che due palle da tennis dure e fredde o due meloni flaccidi.

Commenta
Reaction score
791
Sará anche un travestito e niente più, ma ad avercene di travestiti cosí. Dai video si vede che ha un cazzo strepitoso e un corpo da favola, che ne fanno nel complesso un figone della madonna. Non ha tette? Echissenefrega . Preferisco un corpo tonico che due palle da tennis dure e fredde o due meloni flaccidi.
Effettivamente dalle foto sembra una gran fica seppure senza tette, cavolo Barone rosso scrivi 10 righe 10 di recensione almeno per avere conferma della ficaggine e per dirci come scopa!

Commenta
Reaction score
0
Ma questo meraviglioso Redbaron ci vuole dire o no come scopa la fanciulla.lo mette, lo prende, la beve, non la beve.Eh checcazzo!!

Commenta
Alto