[ info ] carolina roma bakeca

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mi ricorda una mia zia anziana...
Magari ti fa i biscotti.
Quelli di mia zia sono ottimi.

________________jul
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
2
Età
64
Località
roma
  • Creatore Discussione
  • #3
grande julio sto piegato sulla scrivania mai fatto ammaza da ride :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: . ciao da max
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Conosciuta anni anni e anni fà otr acquacetosa,
Colombiana molto femminile come aspetto,a dire la verità la potevi confondere con una donna,
anche grazie all altezza(circa 1m e 60cm)
non ricordo il rate,ma credo che stava nella media di allora altrimenti non ci sarei andato.
Preferisce la parte attiva con il suo giocattolo reattivo che si aggira intorno ai 18/19cm(e non sopra ai 20come dichiarato),
attenta alle precauzioni,
Unico neo(per me molto importante)molto professionale!
Mi spiego meglio:"sbrigate che c ho la fila sotto casa..."
P.S. all epoca si faceva chiamare jessica
ora che somiglia alla zia di julio e fa i biscotti ha cambiato nome. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
foffone ha scritto:
Conosciuta anni anni e anni fà otr acquacetosa,
Colombiana molto femminile come aspetto,a dire la verità la potevi confondere con una donna,
anche grazie all altezza(circa 1m e 60cm)
non ricordo il rate,ma credo che stava nella media di allora altrimenti non ci sarei andato.
Preferisce la parte attiva con il suo giocattolo reattivo che si aggira intorno ai 18/19cm(e non sopra ai 20come dichiarato),
attenta alle precauzioni,
Unico neo(per me molto importante)molto professionale!
Mi spiego meglio:"sbrigate che c ho la fila sotto casa..."
P.S. all epoca si faceva chiamare jessica
ora che somiglia alla zia di julio e fa i biscotti ha cambiato nome. :biggrin:

Non volevo prendere lucciole per lanterne ma anch'io ricordavo una tipa così OTR, solo non ne ero sicuro, Fofo per capire se è lei, io la ricordo carina un pò culona e con il pirillo bello cicciotto ma non mastodontico come dice......
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
2
Età
64
Località
roma
  • Creatore Discussione
  • #6
grazie a tutti comunque l'aspetto e molto femminile e sembra morbida e burrosa poi se mi fa trovare un bel biscottone nelle sue parti basse la cosa diventa ancor piu interessante. ciao da max
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Azzz... Ora che mi ci fate pensare, qualche anno fa mi caricai una Carolina colombona colombiana OTR all'acquacetosa... Potrebbe pure essere lei.
Boh?
Ma quella che dico io era operata...
julllllll
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Stefano 1973 ha scritto:
foffone ha scritto:
Conosciuta anni anni e anni fà otr acquacetosa,
Colombiana molto femminile come aspetto,a dire la verità la potevi confondere con una donna,
anche grazie all altezza(circa 1m e 60cm)
non ricordo il rate,ma credo che stava nella media di allora altrimenti non ci sarei andato.
Preferisce la parte attiva con il suo giocattolo reattivo che si aggira intorno ai 18/19cm(e non sopra ai 20come dichiarato),
attenta alle precauzioni,
Unico neo(per me molto importante)molto professionale!
Mi spiego meglio:"sbrigate che c ho la fila sotto casa..."
P.S. all epoca si faceva chiamare jessica
ora che somiglia alla zia di julio e fa i biscotti ha cambiato nome. :biggrin:

Non volevo prendere lucciole per lanterne ma anch'io ricordavo una tipa così OTR, solo non ne ero sicuro, Fofo per capire se e' lei, io la ricordo carina un pò culona e con il pirillo bello cicciotto ma non mastodontico come dice......
Mooolto carina di viso,un po cicciottella non grassa e un po culona non esagerata.
Location:CASALBERTONE(circa 100 anni fa) poi cassia e per ultimo zona cortina d ampezzo!
Volevo precisare che NON ripeterei l esperienza dato la fretta che ti mette,ma per un mordi e fuggi vale la pena anche se non so il rate attuale.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
maxsqualo ha scritto:
grazie a tutti comunque l'aspetto e molto femminile e sembra morbida e burrosa poi se mi fa trovare un bel biscottone nelle sue parti basse la cosa diventa ancor piu interessante. ciao da max
Attento pero che non trovi piu la ragazzina che è nelle foto,
credo che abbia intorno ai 38anni adesso...
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
2
Età
64
Località
roma
foffone ha scritto:
maxsqualo ha scritto:
grazie a tutti comunque l'aspetto e molto femminile e sembra morbida e burrosa poi se mi fa trovare un bel biscottone nelle sue parti basse la cosa diventa ancor piu interessante. ciao da max
Attento pero che non trovi piu la ragazzina che e' nelle foto,
credo che abbia intorno ai 38anni adesso...


beh pure io mica so de primo pelo :biggrin: :biggrin: :biggrin: . ciao da max
 
Commenta
Alto