[INFO] Carolina trans - Modena - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

PayforSex

Espulso
UOMO
Reaction score
14
Salve a tutti......
Scusatemi ragazzi, ho provato ad adottare tutte le funzionalità possibili ed immaginabili, pur di trovare info di questa "cartola" qua:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46184 ma tutte le ricerche, mi hanno dato esito infelice!!

Strano, perchè non mi sembra sia facilissimo trovare una sosia della "Gloria Guida" degli anni che furono, in versione trans...!!

Ringrazio tutti quelli che riusciranno a dare delle info a tal proposito:ok:

index: 32479101xx

Ultima modifica di un moderatore:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
....Guardandoci bene......assomiglia anche molto a Martina Stella, secondo me...!!

assomiglia senza dubbio a diverse fighe del cinema italiano, essendo lei stessa una notevole T-Gnocca!!
Curiosando in giro per il forum in effetti non si trova altro che : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=228370&highlight=32479101xx
questa recente richiesta di medesime Info.
Le foto nei vari siti sono 1 pochino ritoccate, sopratt quelle hot, però dai 3 video presenti si evince una notevole caratura e un bel tarallo su un corpo da fighetta, nnstante abbia meno tette del previsto (basti vedere in un video il reggiseno vuoto, e non riempito da un'abbondanza di seno...probabile una prima ormonata).

Fatto sta, attendiamo di avere qualche news dagli amici modenesi/emiliani

Anche per me sosia di Gloria Guida che ho avuto il piacere di conoscere live a Bologna 8 anni fa. Ancora una gnocca da paura. Sta Carolina ha pure il cazzo in più ! Ma anche tanto mistero...

Ma sta Carolina della miseria... Possibile che non ci sia lo straccio di un collega che la timbra e la recensisce?
Sono qui che divento matto a guardarla,ma 400 km a/R sono veramente troppi....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto