[INFO] Carolina Trans - Potenza - Bakecaincontri

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Salve a tutti, capitando in quel di Potenza per lavoro mi imbatto in questo annuncio:


link stabile : ???A POTENZA C'E NOVITÀ CAROLINA TOP TRANS 1 CAVALLA INCALORE SEMPRE CARICA ? | Megaescort

index: 32823759xx

Pur avendola già vista su moltissimi annunci in zona Brindisi/Specchiolla, non riesco a trovare altre info, cosi' la chiamo e lei mi invita a parlare direttamente a casa sua.
Riceve in zona Dante/Manzoni, vedo un probabile collega allontanarsi e trovo lei ad aspettarmi sulla porta, con una sorta di vestaglia nera e perizoma, con 3/4 di seno di fuori e batacchio in semi-tiro ?.
Mi conferma che era appena andato via un collega, le spiego che ho l'auto in tripla fila e non posso trattenermi, lei è molto comprensiva e molto loquace, pur sapendo che non sarei stato della partita ci ha tenuto a perdere 5 minuti sani sani di tempo con me, mi spiega che parte da 50 ma che, e lo spiega con voce a metà tra la seria e l'arrapata ?, se aumento il regalo e le riconosco il "giusto", mi promette double shot da parte di entrambi, prospettando anche giochi particolari di cui ignoravo l'esistenza, e ripetendo mille volte la parole "latte" ??????? Mi avverte che andrà via intorno al 10-12 aprile. Mi offre un caffè promettendomi che si sarebbe messa qualcosa addosso ?, ma devo scappare veramente e la saluto. Altri dieci secondi e i vigili urbani mi avrebbero fatto la macchina ?

Perdonatemi ,ho fatto una richiesta info più lunga e dettagliata di una recensione :ROFLMAO:

 
Alto