[INFO][CARTACEO] ANNUNCIO "IL MESSAGGERO" - ROMA

pieromaria23

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Cari amici
mi piacerebbe sapere se qualcuno della comuniti ha avuto occasione di frequentare la trans di questo annuncio che compare tuttti i giorni sul "MESSAGGERO" di roma :

- Termini - trans bionda Castelfidardo 48 studios , chiamami 345/98457xx sempre -

di lei non ci sono foto in giro ma chattando su quaklche chat chi l'ha conosciuta dice di esserersi trovato bene sia perche ha un bel pirolino sia perche molto attiva, chi sa dirmi qualcosa.

Chiedo a voi perche mi embra questa comunity piu afffidabile di persone conosciute in chat, buona giornata.

Reaction score
2
Re: INFO SU ANNUNCIO "IL MESSAGGERO"

trattasi della famosa diamante splendente dotatona e grande inculatrice . ciao da max

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite

Credo che se hai voglia di essere inculato per bene ti trapana a dovere... facci sapere

Commenta

pieromaria23

Espulso
UOMO
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso

grazie per le risposte ma nn mi sapete dire se psso verela in foto da qualche sito???
Ma voi lo avete preso da lei ??
A presto vi terro informati.

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite

nno esistono foto

Commenta

pieromaria23

Espulso
UOMO
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Ma voi lavete incontrata com'è chi c'è stat puo farmi una descrizione del soggetto sia dal punto di vista fisicoo che ambientale e di come si comporta, grazie

Commenta
Reaction score
75
pieromaria23 ha scritto:
- Termini - trans bionda Castelfidardo 48 studios , chiamami 345/98457XX sempre -

Chiedo a voi perche mi sembra questa comunity piu afffidabile di persone conosciute in chat, buona giornata.
Le ultime 2 cifre del telefono vanno occultate.

Commenta
Alto