[INFO] CAT corte 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao, sono un cliente di "corte 18" di massalombarda ottima loacation, adesso lo studio è chiuso, non so per quale motivo e non sa neppure se riaprirà. La mia massaggiatrice preferita era [rimosso]mi piacerebbe ricontattarla, se qualcuno avesse notizie mi può informare? grazie anticipatamente ciao a tutti

Reaction score
45
Re: CATERINA corte 18

tonyluia ha scritto:
ciao, sono un cliente di "corte 18" di massalombarda ottima loacation, adesso lo studio è chiuso, non so per quale motivo e non sa neppure se riaprirà. La mia massaggiatrice preferita era Caterina mi piacerebbe ricontattarla, se qualcuno avesse notizie mi può informare? grazie anticipatamente ciao a tutti

Visto che i titolari sono gli stessi di mezzano... magari puoi sentire con loro ;-) cmq interessante... ora hanno riaperto mezzano e chiuso a massalombarda... boh chi li capisce è un genio!!! Cmq non ti posso essere d'aiuto sulla tua massaggiatrice xchè ormai è tempo che ho bannato il loro modus operandi... e ancora noto annunci in zone non propriamente indicate per questi centri nei vari siti di accompagnatrici ecc...

Commenta
Reaction score
6

trentara ha scritto:
tonyluia ha scritto:
ciao, sono un cliente di "corte 18" di massalombarda ottima loacation, adesso lo studio è chiuso, non so per quale motivo e non sa neppure se riaprirà. La mia massaggiatrice preferita era Caterina mi piacerebbe ricontattarla, se qualcuno avesse notizie mi può informare? grazie anticipatamente ciao a tutti

Visto che i titolari sono gli stessi di mezzano... magari puoi sentire con loro ;-) cmq interessante... ora hanno riaperto mezzano e chiuso a massalombarda... boh chi li capisce è un genio!!! Cmq non ti posso essere d'aiuto sulla tua massaggiatrice xchè ormai è tempo che ho bannato il loro modus operandi... e ancora noto annunci in zone non propriamente indicate per questi centri nei vari siti di accompagnatrici ecc...

annunci molto ammiccanti.... :mda:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

trentara ha scritto:
tonyluia ha scritto:

sono stato l'altro pome a mezzano, solito posto di quando hanno chiuso, niente da paragonare alla corte. c'erano [rimosso] e [rimosso]e un'altra ragazza ho optato per [rimosso] già provata con successo alla corte a mezzano però un po freddina ho chiesto do caterina ma non mia ha potuto o voluto rispondere limitandosi a dire che lì amezzao non lavora, forse mi potrebbe aiutare [rimosso]la ragazza che alla corte era alla reception. comunque io alla corte mi sono sempre trovato Bene...

Commenta
Reaction score
0
Re: [INFO] CATERINA corte 18

ci sono stato anche io ma niente di che!!!

non ne trovo una decente

voi?

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Re: [INFO] CATERINA corte 18

tonyluia ha scritto:

Caterina che sappia io abita a Cesena ma non saprei come rintracciarla.L'ho vista passeggiare x Riccione lunedi mattina

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi,sono venuto a conoscenza di questo posto a massalombarda solo oggi,volevo sapere come si chiama il locale a mezzano visto che quello di massa mi dite che è chiuso....

Commenta
Reaction score
0
C'è un thread a parte chiamato corte 18.

Da quello che so ora è chiuso quello di mezzano ed è aperto quello a massalombarda, ma la gestione è sempre quella.

Hai qualche informazione in più ? Ero quasi tentato di andarci, però vorrei essere sicuro del servizio completo. Dicono che ci siano maestranze italiane diverse rispetto a Mezzano. fammi sapere.

Commenta
Reaction score
0
vorrei essere sicuro anch'io del servizio completo.sapete darmi info su uno o l'altro dei posti in questione?

Commenta
P

pistone

Ospite
Ospite
cari amici del forum a riaperto corte 18 a massalombarda da poco penso,avete informazioni a riguardo? un saluto a tutti

Commenta
P

pistone

Ospite
Ospite
chiedo umilmente scusa..sono stato ibernato per molto dopo l iscrizione e mi affaccio ora a questa finestra

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
chiedo umilmente scusa..sono stato ibernato per molto dopo l iscrizione e mi affaccio ora a questa finestra

Scuse accettate, però presentati in apposita sezione

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
4

Buonasera,
Caterina era anche la mia preferita, al Corte 18. Poi, una volta che se n'è andata da lì so che era finita in un centro di Riccione. Dopo di che ha aperto uno studio a Cesena.
Bei tempi, al Corte 18 prima della chiusura, alquanto misteriosa...

Commenta
T

templare1967

Ospite
Ospite
Buona sera e scusate se mi intrometto ( però mi prima mi presento per procedura).
Sono Victor un russo che vive a Massa Lombarda da molto tempo. Sono sempre in giro per il mondo per business.
La Corte 18 era fantastica con la conduzione di Cris...poi ora non è niente di paragonabile a quesi tempi e nemmeno il Body & Soul raggiungeva quell'intrigo e fascino. Beh ora il tema di Kate. Lei era sublime. Dopo Riccione ha lavorato in proprio a Cesena sua città natale. Ma problemi sopraggiunti da parte di qualche cliente troppo troppo invadente ( il fidanzato molto geloso ) le hanno consigliato di terminare la sua professione di massagiatrice. Al momento fa altro nella vita.
Ciao a tutti da Vitor - se volete sfogare il testosterone venite in Russia, Ukraina e Bielo , meno costoso e più soddisfacente.
Dasvidania

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto