[INFO] Catalina - Padova - Toptransitalia

Reaction score
204
  • Creatore Discussione
Scusate, non voglio essere noioso, ma mi sembra strano che su questa bellezza nessuno sappia niente...
Comunque l'ho chiamata: ha una voce molto femminile, mi garantisce che le foto sono sue (sarà vero?! effettivamente non ci sono indizi di photoshoppature clamorose), per il regalino dice di non preoccuparmi che ci mettiamo d'accordo.
Che ne dite? Risparmiatevi per favore frasi del tipo "va' tu e facci sapere", perché di test ne ho già fatti un bel po', grazie.

Commenta
Reaction score
8
occhio che da qualche parte ho letto che tempo fa era a n qualche altro posto del veneto e chi c'era andato ha trovato un pirillo di gran lunga non conforme.... quando gliel'ho detto al telefono e miha confermato di essere stata in quella città ha triplicato le pretese...
e io mi son fatto una sega

Commenta
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
joefalchetto ha scritto:
occhio che da qualche parte ho letto che tempo fa era a n qualche altro posto del veneto e chi c'era andato ha trovato un pirillo di gran lunga non conforme.... quando gliel'ho detto al telefono e miha confermato di essere stata in quella città ha triplicato le pretese...
e io mi son fatto una sega
Grazie per l'info... allora depennata anche questa! Dimenticavo: nell'intervista telefonica mi diceva che riceve nel noto scannatoio di Vicolo San Massimo; per chi non lo sapesse, è uno dei meno rassicuranti luoghi di meretricio di Padova.
Ma chi si salva in quel di Padova e Vicenza???

Commenta
Alto