[INFO] CENTRI BENESSERE CON MASSAGGIATRICI TETTONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
505
Inserisco la richiesta qui perchè si parla di tettone e credo sia il posto più appropriato. E' da un pò di tempo che mi è presa la passione per i massaggi. Ovviamente sempre legati al discorso tettone e quindi scarto a priori quelli a gestione cinese visto che di tettone cinesi sembra ci siano solo quelle famose che girano in rete ma dal vivo non ne ho mai viste ne incontrare. Detto questo, è molto difficile incontrare una vera tettona in un centro benessere ma non è impossibile. Negli annunci non inseriscono foto reali delle ragazze e quindi bisogna andare centro per centro a visitare e vedere con i propri occhi. Ne ho visitati tanti in questo periodo proprio con l'intento di scovare quelcosa di buono ed effettivamente ci sono riuscito. Adesso la mia domanda è: visto che ce ne sono tantissimmi e che non posso visitarli tutti, magari come sempre accade, l'unione fa la forza e si riesce a creare un bel gruppo di discussione in questo thread dove si concentrano tutte le segnalazioni al riguardo. Se siete interessati ho già due segnalazioni valide sull'argomento. Intanto vediamo come va.

RICHIESTA GENERICA Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto