Inserisco la richiesta qui perchè si parla di tettone e credo sia il posto più appropriato. E' da un pò di tempo che mi è presa la passione per i massaggi. Ovviamente sempre legati al discorso tettone e quindi scarto a priori quelli a gestione cinese visto che di tettone cinesi sembra ci siano solo quelle famose che girano in rete ma dal vivo non ne ho mai viste ne incontrare. Detto questo, è molto difficile incontrare una vera tettona in un centro benessere ma non è impossibile. Negli annunci non inseriscono foto reali delle ragazze e quindi bisogna andare centro per centro a visitare e vedere con i propri occhi. Ne ho visitati tanti in questo periodo proprio con l'intento di scovare quelcosa di buono ed effettivamente ci sono riuscito. Adesso la mia domanda è: visto che ce ne sono tantissimmi e che non posso visitarli tutti, magari come sempre accade, l'unione fa la forza e si riesce a creare un bel gruppo di discussione in questo thread dove si concentrano tutte le segnalazioni al riguardo. Se siete interessati ho già due segnalazioni valide sull'argomento. Intanto vediamo come va.