[INFO] Centri benessere o spa con private room - Milano

alliot73

UOMO
Membership
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
Salve a tutti ho questa particolare richiesta da rivolgere agli amici Milanesi (o chi ne sappia), ho cercato nel forum ma nn ho trovato niente di già scritto.

Cercavo un centro benessere / spa "normale" (ovvero non centri massaggi con le girls dentro) che metta a disposizione suite/room "private" a ore per portarci una trans con cui vorrei fare questa nuova esperienza, che sia a Milano o al massimo a 10 min di taxi.
Per suite / room privata intendo uno spazio privato con dentro un idromassaggio o addirittura una piscinetta, lettini, etc.

Mi è venuta questa idea perchè sono stato alle terme di una località della Val d'Aosta e mentre io facevo il massaggio (normale) in una room si intuiva che una coppia nella private room di fianco si stava dando alla pazza gioia..............

Ho cercato fra i centri benessere su internet (tipo le terme di Milano Spa) ma non ne ho trovati che offrano tale servizio, strano perchè invece nelle località tipo appunto Trentino / Val d'Aosta tutte le spa lo offrono (ci sono stato anche con mia moglie.......).

Vi ringrazio anticipatamente.

A.
 
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
376
non so se ti è d' aiuto ma Mantova c'è, di fianco alla città della moda ( uscita mantova sud, un po' più di 10 min di taxi) si chiama Island http://www.island-spa.it/ scusa ma è l' unico che conosco.
 
Commenta

alliot73

UOMO
Membership
Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
87
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Ares, ma Mantova è decisamente troppo lontana..

possibile che a Milano nn vi sia niente del genere?!?
 
Commenta
Alto