[INFO] CENTRO BENESSERE D'ORIENTE - RAVENNA!!!

Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Re: CENTRO BENESSERE D'ORIENTE - RAVENNA!!!

Cercando in rete si evince anche che gli stessi gestori stanno aprendo un altro centro a LONGIANO e che cercano un'estetista qualificata con iscrizione alla camera di commercio per i due centri.
Se qualcuno di voi è Estetista qualifica con icrizione si può fare avanti :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
93

game_lover ha scritto:
Cercando in rete si evince anche che gli stessi gestori stanno aprendo un altro centro a LONGIANO e che cercano un'estetista qualificata con iscrizione alla camera di commercio per i due centri.
Se qualcuno di voi è Estetista qualifica con icrizione si può fare avanti :sarcastic_hand:

Suggerisco a Trentara di fingersi estetista e testare TUTTE le massaggiatrici con la scusa della ceretta , visto che hanno delle passere pelosissime :rtfm:

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione

scudettato ha scritto:
game_lover ha scritto:

Suggerisco a Trentara di fingersi estetista e testare TUTTE le massaggiatrici con la scusa della ceretta , visto che hanno delle passere pelosissime :rtfm:

Mi sembra una buona idea. Lui è certamente "qualificato".... :biggrin:

Commenta
Reaction score
89
contattate telefonicamente e mi hanno detto che apriranno nei pressi di circonvalazione piazza d'armi..con una promozione che equivale per tutto il mese di aprile al 20% di sconto sul tariffario..
poi dipende sempre da cosa fanno..qualcuno sà nulla di quel di forli o longiano?

Commenta
Reaction score
45
Ekkomiiiii!!! Scusate ma sono stato fuori italia per lavoro!!! Ho notato subito l'annuncio e mi sono precipitato sul foro sapendo bene che un post era aperto... infatti trovo game allerta come me nella zona ravennate :good: !!!
Direi che non resta d'aspettare che apra e vedere... se qualcuno magari è andato in quel di longiano, visto che fa parte della stesssa "catena" potrebbe dare le prime impressioni!!!
Una cosa alla quale non avevo mai pensato, non essendo abituato (come sappiamo in ravenna), spero che la privacy sia buona... non mi sono mai posto il problema perchè son sempre stato costretto a recarmi fuori casa... ma adesso in casa... a ma an so mai a post :biggrin:

Stiamo ad aspettare!!!

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
trentara ha scritto:
.........Una cosa alla quale non avevo mai pensato, non essendo abituato (come sappiamo in ravenna), spero che la privacy sia buona... non mi sono mai posto il problema perchè son sempre stato costretto a recarmi fuori casa... ma adesso in casa... a ma an so mai a post :biggrin:

Stiamo ad aspettare!!!

in effetti, stavo proprio pensando alla stessa cosa..., non siamo mai contenti, eh??? :blum3:

Commenta
Reaction score
45
Ore 10 spaccate chiamo per avere info e per prendere appuntamento... con grande sorpresa mi risponde una voce ITALIANA!!! Ero convinto mi rispondessero con un bel pLonto tipico da cina... invece era una che parlava bene l'italiano e nessuna cadenza orientale o brasilera... peccato però che mi dice "mi spiace ma con questo tempo... credo che apriamo domani!!!" boh??? Non ho capito cosa centri il tempo, 2 gocce d'acqua con l'apertura di un centro massaggi... anzi... ancor di più una giornata uggiosa porta al relax... vabbè richiamerò la prox sett... per me il week è off limits... se qualcuno va... ci/mi faccia sapere :yahoo:

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
trentara ha scritto:
Ore 10 spaccate chiamo per avere info e per prendere appuntamento... con grande sorpresa mi risponde una voce ITALIANA!!! Ero convinto mi rispondessero con un bel pLonto tipico da cina... invece era una che parlava bene l'italiano e nessuna cadenza orientale o brasilera... peccato però che mi dice "mi spiace ma con questo tempo... credo che apriamo domani!!!" boh??? Non ho capito cosa centri il tempo, 2 gocce d'acqua con l'apertura di un centro massaggi... anzi... ancor di più una giornata uggiosa porta al relax... vabbè richiamerò la prox sett... per me il week è off limits... se qualcuno va... ci/mi faccia sapere :yahoo:

Boh, forse lavoreranno in un terrazzo... :bye:

Commenta
Alto