[INFO] Centro benessere - Fano - Sito proprio

Reaction score
0
Alessio69 non ci sono ancora stato. sembra appena aperto, farebbe concorrenza con quello in viale romagna, purtroppo questa settimana non sono in zona, se ti va "sacrificati" per noi colleghi, sono impaziente perchè dal sito sembra diverso dai soliti centri orientali...buon massaggio! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
227
Alessio69 non ci sono ancora stato. sembra appena aperto, farebbe concorrenza con quello in viale romagna, purtroppo questa settimana non sono in zona, se ti va "sacrificati" per noi colleghi, sono impaziente perchè dal sito sembra diverso dai soliti centri orientali...buon massaggio! :pleasantry:

Non credo si possa dire che sia appena aperto, è diverso tempo che si pubblicizza su bakeca alla sezione massaggi e benessere...... minimo è da prima dell'estate che è in funzione ma personalmente non sono mai stato.

Commenta
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
Ho telefonato oggi pomeriggio verso le 18.00, squillava a vuoto, stavo per riattaccare quando mi risponde una china.

Chiedo info sugli orari visto che sul sito non sono riportati. Stento a farmi capire (e te pareva!), ripeto due, tre, n volte ed alla fine capisco (forse) che sono aperti solo di mattina dalle 9.00 alle 14.00.....mah....cmq mi sembra strano conoscendo lo stakanovismo cinese.

Sta di fatto che con quegli orari mi sarebbe davvero difficile passare a testarlo.

Commenta
Alto