[INFO] Centro benessere Salute e Relax - Bologna - Sito proprio

Perchè questa riflessione/domanda non l'hai fatta nella discussione del centro medesimo?? :unknw:

per il semplice motivo che non riuscivo a postare ... essendo la discussione molto vecchia non mi fa postare...oppure io non so fare... questi form in effetti non sono molto friendly... molti rinunciano a recensire perchè troppo complicate le regole..

Non ti fà postare perchè appunto è una discussione molto vecchia,allora perchè chiedere?
Ti fà postare solo se ci sono novità e noi sembra ce ne siano per cui inuile insistere.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centro-benessere-bologna.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chiara
NAZIONALITA': nn
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+he
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
In preda ad una tirella da massaggio incredibile mi reco in Massarenti dove mi presento senza preavviso non sapendo di chi chiedere e vengo preso in consegna da Chiara,a cui non riesco a dare n'è un età n'è una nazionalità.
Dopo essermi docciato mi stendo in attesa del massaggio,dello slippino nessuna traccia,il massaggio è abbastanza normale e senza nessun tipo di passaggi hot,ho percepito un certo timore nel massaggio e nello sconfinare immediatamente in passaggi hot.Al girare si parte dalle gambe e risalendo alcuni passaggi hot mi fanno intuire che potrebbe esserci un lieto fine,infatti poco dopo mi viene chiesto se voglio il massaggio completo,io acconsento e mi viene praticato una manovella leggermente meccanica ma comunque efficace,lei ha veramente un gran bel culo per il resto è un tipo normale.Alla fine un esperienza abbastanza fredda forse anche per colpa mia,penso comunque che il clima in città al momento non sia dei migliori per questo genere di massaggi sopratutto in centri occidentali

Indietro
Alto