[INFO] CENTRO CINESE - SANTA CROCE (PI) - BAKECA

Reaction score
8
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro olistico
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/s4bd76305205
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Croce s/A
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': china
ETA': circa 50
SERVIZI OFFERTI massaggio body, hj, bbj (non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
ATTITUDINE: cinese
REPERIBILITA': basta suonare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE 32022807xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi hanno riferito di questa nuova apertura e ho voluto vedere di persona. Cerco di essere discreto in quanto il paese e' per me zona minata, ma il centro si trova in una corte quasi in centro. Ormai ci sono e mi arrischio, tanto appena suono mi dico che aprono. Invece passa un minuto che a me sembra un'ora. Poi finalmente una tipa che chiacchierava al telefono mi apre. Mi dice che c'è da aspettare 20 minuti e mi fa accomodare in una stanzetta ripostiglio, perché da qualche parte c'è un infante (!!!) di cui sento il pianto. Il centro e' molto ampio e di nuova ristrutturazione, direi bello. Penso che in periodo pre crisi ci sarebbe stata una banca, invece ora è affittato alle cinesi....
Giunto il mio turno vado dalla massaggiatrice e già pregusto la topa dell'annuncio. Mi accoglie invece con mio disappunto (totalmente inaspettato) una donna sulla cinquantina, di per se mantenuta anche se con pancetta inevitabile per l'età. Mi accordo per mezz'ora con body e hj. Il massaggio non è neanche male (standard cinese, si intende). La parte romantica non è male, si vede che è una navigata, magari il trombo (che non ho chiesto) non sarebbe neanche male con lei.
Mi rivesto e esco cercando di essere il più invisibile possibile. Troppo pericolo per me.

Alto