[INFO] Centro estetico - Albano S. Alessandro (BG) - Bakeca

Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
buongiorno a tutti
sto cercando info su centro estetico-massaggi ad Albano S.Alessandro (BG) gestito sembra da 2 italiane, ho chiamato una volta in cui ero in zona ma non avevano posto libero.
se qualcuno ha provato nel frattempo...
index 3450563xx
grazie.
 
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Suvvia ! 143 visite e nessuno ha uno straccio di info.....
io la rece la faccio ma vorrei, se possibile, evitare eventuale inculata missilistica...altrimenti a che serve il forum ?
grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
120
Reaction score
25
Località
Bassa Bresciana
Ciao sono stato martedì a vedere e sono scappato perche' da come prende gli appuntamenti il loro tempo dedicato al body e' di 30 minuti compreso di docce quindi mi sembra il classico centro finalizzato no al relax del cliente ma allo spennare il mal capitato
poi ho visto una delle due massaggiatrici che e' si giovane ma un po' sovrappeso
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao sono stato martedì a vedere e sono scappato perche' da come prende gli appuntamenti il loro tempo dedicato al body e' di 30 minuti compreso di docce quindi mi sembra il classico centro finalizzato no al relax del cliente ma allo spennare il mal capitato
poi ho visto una delle due massaggiatrici che e' si giovane ma un po' sovrappeso

Grande Jepp ! mi intrigava parecchio ma non essendo vicino non potevo fare un passaggio di perlustrazione.....molte grazie per avermi evitato, come si supponeva, un'inculata senza vaselina !
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
posso parzialmente rispondere al topic.

Personalmente ho provato il centro in questione, avendo intuito la missione missilistica, mi sono limitato al massaggio olistico deconturante (ne avevo effettivamente bisogno).

Devo dire che il massaggio è sato gradevole e ben fatto (la massaggiatrice era quella un po' sovrappeso), poi sulla parte erotica o extra non ho indagato.
 
Commenta
Alto