[INFO] Centro estetico - Aprilia (LT) - Sito proprio

Cumtoghater

Espulso
UOMO
Registrato
15 Giugno 2018
Messaggi
20
Reaction score
26
Località
Lazio
Buonasera a tutti, come da titolo cercavo informazioni su di un centro estetico di Aprilia.
Per i colleghi di zona il centro in questione si trova sulla via del monumento e, all'apparenza, non sembrerebbe praticare altro oltre quello che dichiara, se non fosse che ho notato spesso un viavai maschile inconsueto per un'attività di solito prettamente femminile.
Qualcuno di voi sa se praticano anche la sacra arte dell'happy ending tra quelle mura?
Alcune delle ragazze hanno un aria da porche che invoglierebbe a provare.
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere

index: 06606577xx
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.231
Reaction score
2.818
Età
51
Esiste un link del centro?
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
320
Reaction score
453
Ciao Guarda io bazzico Aprilia da anni e non ho mai pensato che potesse essere qualcosa di più di un centro estetico, cmq non si può mai dire... visto che ad aprilia cè anche un noto centro tantra (che se non erro è addirittura un Franchise) .
Terrò le orecchie aperte, ma sarà difficile capire perchè sarebbe un po imbarazzante andare li e chiedere apertamente i servizi... ^_^, a meno che qualcuno non ci sia già stato...
 
Commenta

Cumtoghater

Espulso
UOMO
Registrato
15 Giugno 2018
Messaggi
20
Reaction score
26
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Ciao Ettore, e grazie per la tua risposta.
Sì, hai perfettamente ragione, ad Aprilia ci sono un franchise di massaggi tantra, un altro paio di centri "occulti", qualche massaggiatrice privata e due centri cinesi già ampiamente recensiti sul forum, oltre a diverse loft più o meno stabili.
Diciamo che non ci si può lamentare ehehehe.
La mia speranza era proprio che qualcuno che ci fosse stato leggesse questo trhead e lasciasse una testimonianza, ripeto sembra un comunissimo centro estetico ma la clientela maschile è decisamente troppa per un'attività del genere
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
320
Reaction score
453
A campoverde cè una signora che fa massaggi, è russa e ha circa 50 anni ma se li porta molto bene, (vado a fre recensione).
Di centri occulti non ne sapevo nulla ti chiedo in PVT se posso grazie
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.556
Età
52
Località
Rimini
Non è opportuna una menzione in privato. Se ci sono informazioni condivisibili DEVONO essere utilizzabili da tutta la community.
 
Commenta
Alto