[ INFO ] centro estetico - russi - bakeca

Reaction score
23
Index: 36635048xx

Probabilmente riceveranno in un appartamento privato, questa potrebbe essere una spiegazione del perché non c'è un telefono fisso...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Magari provo a chiamare e chiedo se fanno massaggi su tutto il corpo. Grazie della vostra opinione bullromagna

Commenta
Reaction score
1
Se non ricordo male a russi tempo fa era presente una girl che effettuava massaggi a TU, ma non era il massimo_Occhio! Potrebbe essere lei!

Commenta
Reaction score
45
Se non ricordo male a russi tempo fa era presente una girl che effettuava massaggi a TU, ma non era il massimo_Occhio! Potrebbe essere lei!

Non ricordo di nessuna massaggiatrice a Russi!!! Il che è strano visto che in zona sono molto informato...hai qualche riferimento???

Tornando invece all'argomento iniziale... ho trovato in rete altre info per la precisione il loro sito http://www.esserebenessererussi.it sono dell'idea che non ci sia nessun finale... cmq informarsi non costa nulla se non una telefonata... nel caso... vi terrò aggio!!!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
cari colleghi, ho chiamato per chiedere info la settimana scorsa e confermo che il centro e' quello citato da trentara , al telefono mi ha risposto così. Io ho chiesto info sui massaggi e gentilmente alla fine della spiegazione ho chiesto se era un massaggio erotico. Mi ha risposto che non li fanno. Ho saluto gentilmente ed ho messo giù.

Commenta
Reaction score
1
Non ricordo di nessuna massaggiatrice a Russi!!! Il che è strano visto che in zona sono molto informato...hai qualche riferimento???
Scusa il ritardo nella rispoeta, ma non mi sono piu collegato_Ora non riesco a trovare un riferimento, ma si trattta della signora che bazzica la zona della romagna e che in quel di russi per un po ha operato in una specie di bassofondo umido e freddo

Commenta
Reaction score
45
Scusa il ritardo nella rispoeta, ma non mi sono piu collegato_Ora non riesco a trovare un riferimento, ma si trattta della signora che bazzica la zona della romagna e che in quel di russi per un po ha operato in una specie di bassofondo umido e freddo

Ho capito chi dici, mi è tornato in mente e avevo anche fatto rece in un vecchio foro, riceveva nella zona nuova di russi e poi si è spostata a lugo dove credo eserciti ancora, è un pò che non vedo i suoi annunci però, che erano costanti e regolari... No direi proprio che sono tutto un'altra cosa... questo è un centro.

Commenta
Alto