Centro estetico San Benedetto del Tronto | Centro Estetico Sharm
Centro Estetico Sharm centro estetico San Benedetto del Tronto: trattamenti di bellezza professionali, epilazione, massaggi, manicure. Tel. 3277547712
www.centroestetico.sanbenedettodeltronto.ascolipiceno.it
Spero sia la pagina giusta,altrimenti mi metto nelle mani dell'admin per la collocazione giusta del post.
Avevo chiesto info su questo centro qualche tempo fa,ed io non ci credo che nessuno sia mai andato,anche per provare,senno' devo fare il malizioso come altri,i quali (giustamente) sono portati a pensare che molti vanno ,e non recensiscono,pero' entrano qui su PF solo per leggere i missili risparmiando soldi.
Comunque mentre scrivo mi sono fermato un attimo e ho chiamato... Mi ha risposto una ragazza (non credo italiana,ma lo parlava benissimo)decisamente molto gentile ,ma anche molto giovane (dalla voce),quindi potrebbe non essere la titolare ma una che ci lavora, che mi ha illustrato svariati massaggi che potrei fare senza slip ma con un asciugamano davanti concludendo con comunque se vieni ti spiego meglio...Pero' ha sparato 120 euro per un massaggio californiano,specificando che il prezzo e' alto,ma restero' soddisfatto per la professionalita',
La cosa mi intriga e cerco lumi in merito,visto che per lavoro saro' a San Benedetto da lunedi!
grazie,punteros
Ultima modifica: