[INFO] Centro estetico - San Benedetto del Tronto (AP) - Sito proprio

Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
212
Reaction score
435
Località
Sardegna
Ciao Colleghi,
Spero sia la pagina giusta,altrimenti mi metto nelle mani dell'admin per la collocazione giusta del post.
Avevo chiesto info su questo centro qualche tempo fa,ed io non ci credo che nessuno sia mai andato,anche per provare,senno' devo fare il malizioso come altri,i quali (giustamente) sono portati a pensare che molti vanno ,e non recensiscono,pero' entrano qui su PF solo per leggere i missili risparmiando soldi.
Comunque mentre scrivo mi sono fermato un attimo e ho chiamato... Mi ha risposto una ragazza (non credo italiana,ma lo parlava benissimo)decisamente molto gentile ,ma anche molto giovane (dalla voce),quindi potrebbe non essere la titolare ma una che ci lavora, che mi ha illustrato svariati massaggi che potrei fare senza slip ma con un asciugamano davanti concludendo con comunque se vieni ti spiego meglio...Pero' ha sparato 120 euro per un massaggio californiano,specificando che il prezzo e' alto,ma restero' soddisfatto per la professionalita',
La cosa mi intriga e cerco lumi in merito,visto che per lavoro saro' a San Benedetto da lunedi!
grazie,punteros
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Buongiorno Tiziano40,
non conosco personalmente l'attività, ma da quello che si può verificare sembrerebbe almeno apparentemente un vero
e proprio centro estetico, non gestito da italiani.
Quindi, ad evitare incomprensioni ed inutili spese, c'è un attimo da valutare bene cosa offrono realmente e fino a dove si spingono.
Provato a fare una telefonata, segreteria telefonica o nessuna risposta.
Se riesco ad avere info attendibili e ad andarci, posterò rece completa, sperando che altri eventuali clienti facciano altrettanto.
Saluti,
Bebo55
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
212
Reaction score
435
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #5
Io la prima volta ho provato con anonimo,ma ovviamente non ha risposto,poi quando ha risposto avevo il mio numero visibile,puo' darsi che risponda tra le pause quando non lavora. Comunque su wazzap il numero e' attivo. Pero' credo che anche su wazzapp dia le stesse risposte. Come detto anche da te,spero che qualcuno sia andato :) E poi hai ragione... 120 euro per un californiano,sono spese pesanti se come detto gia in un altro post,un californiano classico e normale,leggendo in giro,costa al massimo 50/60 euro.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Ciao Tizio40,
mi scuso anzitutto con gli admin se aggiungo un messaggio senza rece, eventualmente provvedano a cestinarlo qualora lo ritengano opportuno...
Solo per info, sentita telefonicamente, a quello che dice è un vero centro estetico: ovvero massaggi solo con slip, mutande di carta o al limite asciugamano.
Nessuna nudità completa, tanto meno da parte dell'operatrice che resta in divisa, ha ribadito più volte che non "fanno cose strane e tanto meno sesso".
A questo punto, non approfondisco ulteriormente, salvo novità.
Saluti e buona vita,
Bebo55
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
212
Reaction score
435
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #7
Dalle (tante) rece che vedi io non racconto cazzate. quindi di certo non le ho raccontate ora,figuriamoci in un sito popolare.
Anche perche' io non ho MAI chiesto se l'operatrice rimanesse in nudita',e figuriamoci se l avessi fatto per tlefono,con il rischio di farmi riattaccare il telefono.
Quindi o mi ha risposto un altra che mi ha detto queste cose,o a me hanno detto altro.
Percio' mi dispiace a prescindere da tutto,a fare la parte del bugiardo cazzaro non ci sto,perche' anche se non lo hai scritto,potrebbe esserci qualcuno che potrebbe pensarlo.
Naturalmente non e' un attacco a te,Bebo55,ci mancherebbe ;)
Saluti .
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
212
Reaction score
435
Località
Sardegna
  • Creatore Discussione
  • #8
Aggiornamento.
La settimana scorsa ero per un pranzo lavoro a San Benedetto,e fatte le 15 ho pensato di fare un giro per vedere come era questo centro SHARM a Porto d'Ascoli,che mi intriga da un paio di anni,ma che mai ho capito cosa facesse.
Arrivato davanti al centro,inserisco il cappuccio della felpa (grazie anche ad un bel calo di temperature)e occhiali e mascherina,in modo da rendermi irriconoscibile in caso di mia domanda non adeguata.
Stavo per suonare il campanello quando all'interno vedo seduta davanti alla scrivania una bambina sui 10 anni circa che smanettava col cellulare.
Mi e' bastato per pensare che sicuramente e' la figlia della proprietaria o dei proprietari,e fosse un vero centro estetico.
Fine del sogno.
 
Commenta
Alto