[INFO] Centro massaggi - Bevera di Sirtori (Lecco) - bakeca

Reaction score
0
Ciao, hanno aperto da poco un centro cinese a bevera di sirtori(LC) in VIA LECCO , sulla statale 342, venendo da BG dopo la rotonda di Bevera è sulla dx accanto al bar Aurora : ho visto lì fuori 2 ragazze giovani e bellissime, minigonna e tacchi a spillo, una parlava al cell fuori dal negozio, l'altra era dentro ma la porta era aperta....stupende....ma purtroppo io non posso testare perchè abito proprio li vicino e mi conoscono tutti, sigh.
Se qualcuno ci è andato metta una rece, se non già fatto, e dica una prece per me tapino che non posso godere di quel ben di Dio....
link : http://lecco.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-nuove-emozioni-tx2466650199

bye

Reaction score
0
ciao bovino, io ci sono stato incuriosito dal messaggio e dalle foto delle ragazze..
la prima volta ho chiesto un massaggio romantico e verso la fine mi hanno proposto un happy ending con maggiorazione del costo pattuito, la ragazza piu' carina (ma niente a che vedere con quelle delle foto) si e' lasciata toccare "piano perché sono timida".... comunque non male per essere il primo incontro.
ci sono tornato una seconda volta con la speranza che la timidezza fosse svanita, invece si e' ripetuta la stessa storia.. abiti succinti si, ma biancheria intima super spessorata e soglia di guardia molto alta per la cg.
morale: difficilmente ci tornero', 30 minuti e 50 eurini per una hj mi sembrano eccessivi.
ciao

Commenta
Alto