[INFO] Centro Massaggi Brasiliano - Firenze - Bakeca

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

Centro Massaggi Brasiliano

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: LE SFUMATURE DI ROSSO
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-benessere-9u3477322617
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: 2 non so
NAZIONALITA': Brasiliane
ETA': uan27 l'altra indecifrabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: FRAGATURA !!!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3319428xxx

Spero non sia già stato recensito.
Era meglio se prima chiedevo e poi fissavo...in parte errore mio in parte fregatura loro.

Centro massaggi: "Delle bellissime Brasiliane ti aspettano con super offerta per i massaggi!!! Chiama subito" cosi recita l'annuncio.

Incuriosito chiamo e mi risposnde una donna, accento tipicamente Brasiliano...mi chiede 50 per massaggio con una ragazza, 70 con due ragazze e doccia...voi? io naturlmente la seconda!!
Non abbiamo specificato bene il tipo di massaggio. Al telefono molto sensuale e invitante..del tipo " vieni, massaggio caldo, non te ne pentirari" ecc..
Mi dice l'indirizzo e spiega luogo...abbastanza facilie con navigatore parcheggio facile. Qui la prima sorpresa...Ti aspetti una porta al civico, magari anche un po' vecchia, dove suoni e ti aprono due ex mestieranti Brasiliane datesi al massaggio..per 70 non mi aspettavo niente di più...e invece: UN CENTRO ESTETICO A 3 VETRINE, SULLA STRADA E VETRI TRASPARENTI, PUBBLICITà DI COSMETICI E SCRITTE EVIDENTI... all'inizio non capisco e mi incuriosisco ancora di più...entro, pensando quasi di aver sbagliato e fare un mega figura di merda...mi accoglie una signorina carina..le dico " ciao sono Marco ed ho prenotato per le 14" Lei: " a si certo attenda....e qui la seconda sorpresa : mi giro e nella mini sala d'aspetto ci sono 2 coppie d'anziani e una badante bulgara..dopo poco da una porta esce una milf validissima(italiana) con il camice da dottore e mi guarda dall' alto in basso come a dire: " eccone un altro"...incomincio a capire ma ugualmente spero e vado avanti.
Nell'ordine mio appare:
1 un semi-trans di 1,85 mt fisico da culturista
2 una nana (vera) di nemmeno un mt orribile
3 una biondina figa ma non da strapparsi i capelli.
Incomincio a temere il peggio...tra voglia di ridere e la voglia di fuggire e dimenticare tutto.
Mi fanno accomodare in una mini stanza con aria condizionata calda a manetta direzionata su di me..un lettino professionale e poco altro.
La fichetta mi dice..."spogliati li ci sono le mutandine"...e scappa....sapete tutti che dove c'è l'obbligo di mutandine e/o asciugamano non succederà mai niente..è ovvio.
Tornano e mi trovano in piedi con le mutandine e gli chiedo " ma sono davvero obbligatorie o è uno scherzo" Risposta : " no se vuoi puoi toglierle e mettere l'asciugamano NOI USCIAMO MENTRE LO FAI !!! "
Qui mi sono arreso all'avidenza...HO PRESO UN INCULATA!!!
Inizia massaggio con fighetta e trans....una il basso e l'altra l'alto...Non solo non sono invitanti (anche nell'abbigliamento) ma nemmeno sono vere estetiste e hanno la minima idea di quello che fanno.
Massaggio sconnesso...mai uguale e mai soprattutto sensuale e nemmeno tecnico o sportivo(meglio di niente)!! Mentre massaggiano parlano a gesti e o in lingua loro...ogni tanto ridacchiano e poi continuano ( sono 1,80 fisico asciutto e bella presenza, quindi cazzi loro presuppongo) . Sia a pancia giù che quando mi giro riescono a tenersi ad una distanza minima di 30 cm dal cazzo...una cosa incredibile.
Finalmente finito mi mandano in una stanzina a fare la doccia...sembrava di essere all'aperto, un freddo cane.
Finito mi rivesto e mi accingo a pagare...e li mi stolto un sassolino...
La fighetta bionda mi chiede se era andato tutto bene e visto che c'ero e che c'erano altre persone ad aspettare( penso la che la milf ad inizio storia sia una dermatologa o estetista a livello rughe ecc) gli dico ad alta voce che non è andato tutt bene, che le aspettative erano diverse e che non si mettono annunci simili e forvianti insieme a quelli molto più espliciti che conoscono bene...gli dico che sono delle furbe e che lo sanno bene qual'è il problema...........non è volata una mosca!!!!!

Morale...accordatevi sempre prima e in modo molto chiaro sulle prestazioni tanto per non rischiare, anche se non è mai detto.
Morale Bis ...mi ritengo un esperto di massaggi di qualsiasi tipo, oltre alla toscana che conosco per lungo e largo li ho fatti ovunque e ho speso qualsiasi cifra..ma....non si è mai pronti a prendere una bella inculata, anche se te l'aspetti.

ciao a tutti.M.

LA MIA RECENSIONE:

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
marc-one82, grazie per il servizio svolto e l'informazione data

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
574
Ci sono diverse rece su questa macchina per fregare, fra cui la mia del 14/6/13 (scusate non so come inserire il link della rece) nel tread unico "massaggi non orientali Firenze". Ricordarsi di controllare sempre l'index... Solidarietà'..

Commenta
Alto