[INFO] CENTRO MASSAGGI BRASILIANO - FIRENZE

Reaction score
0
salve a tutti. Gira voce di un centro chiamato come quel pallino che sta nell'ostrica, ma di colore completamente scuro, in qualche zona non meglio specificata della città... Pare sia gestito da due brasiliane discrete, dietro una parvenza di vero centro estetico con tanto di clientela femminile che però, solo a conoscenti fidati, offrirebbero prestazioni interessanti... :woottrizomeno: Qualcuno ha notizie in merito? Io vado in avanscoperta e se trovo, ovviamente, recensisco

Reaction score
0
Re: INFO centro massaggi brasiliano a Firenze

EH...SI....ESSERE C'E'.....se o metti sul motore di ricerca di da' l indirizzo.......zona fiera....diciamo...........e' proprio gestito da brasileire..........per ora non ci sono stato.............se ci vai grande,,,fammi sapere,eh!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171

Manca il link... avete letto la policy? :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

caro Smurf, la policy l'ho letta, ma se leggi bene la mia richiesta, parlo di voci, non ci sono link da inserire... Comunque la domanda non era se esistesse o no, quanto se si avevano notizie di prima mano. Grazie comunque a chi ha risposto

Commenta
Reaction score
0

io ho telefonato :good: ,mi ha risposto una brasil che mi ha detto testuali parole alla mia richiesta di prenotazione massaggio ''facciamo massaggi solamente ai nostri migliori clienti,senno' solo alle donne'' il tutto ridacchiando.....mah :punish:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

TRENKI ha scritto:
io ho telefonato :good: ,mi ha risposto una brasil che mi ha detto testuali parole alla mia richiesta di prenotazione massaggio ''facciamo massaggi solamente ai nostri migliori clienti,senno' solo alle donne'' il tutto ridacchiando.....mah :punish:
ma se esiste un numero di telefono perché non mettete un link, andando avanti così si rischia che l'ADM chiuda il 3D.

Commenta
Reaction score
0

mi piacciono il giusto le chiacchiere e molto di più le azioni.
Così sono andato direttamente là.
Ho parlato con la brasilian girl con l'aria da titolare, le ho chiesto se potevo prenotare un massaggio ma mi ha rimbalzato di brutto, dicendomi che loro i massaggi li fanno solo alle donne.
A quel punto, per giustificarmi un po', ho detto: "no, sai, abito da queste parti (non è vero), avevo visto questo centro e son venuto a sentire".
Lei mi fa "ma viene qui qualcuno, parenti, conoscenti...?"
Al che ho dovuto ovviamente negare.
Non credo ci siano margini di speranza, a meno che non si trovi il modo di "entrare nel giro" (ma non saprei come), sempre che sia vera l'indiscrezione che fa da base a questa possibile avventura.
Attendo lumi

Commenta
Reaction score
0

:diablo: salve ragazzacci...sono riuscito a prenderci un appuntamento dicendogli che me l aveva detto un amico...gli ho dato un nome fittizio,,,,in settimana vado e vi so dire....speriamo bene..mah :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0

Grande Trenki! Attendo con trepidazione... casomai, dovesse rivelarsi un successo, senti se puoi estendere la comunicazione, magari con una parola d'ordine... Io ti confermo che la voce mi è arrivata anche da un'altra parte, piuttosto attendibile. Comunque in bocca al lupo

Commenta
Reaction score
0

Salve, incuriosito da questa notizia, ieri ho fissato un appuntamento per una depilazione,
tanto per sondare il terreno.
A dire la verità mi è sembrato tutto normale, anzi nel frattempo che c'ero io è arrivato un uomo per farsi fare un massaggio.
Glie l'ha fatto la presunta padrona brasilera in una stanza adiacente a quella dove ero io,
vi posso dire che è durato circa una mezzora, ma non credo ci sia stato nulla di sexy.
La padrona è molto simpatica, dopo la depilazione, quando stavo per andare via gli ho domandato se era possibile farsi fare in questi giorni un massaggio, mi ha risposto tranquillamente di si, comunque non sono proprio sicuro delle dichiarazione dette sia vere. Comunque, si faccia avanti chi ha potuto approfittare di questo massaggio particolare, e ci racconti la sua esperienza, e cosa ha dovuto dire per far intendere alla padrona, questa cosa qui.
Un saluto
Ricky

Commenta
Reaction score
0

Ricky, a parte la simpatia è anche discreta o no, la padrona? Perché non vorrei che fosse andata via quella che faceva i "servizi" e che mi dicevano essere parecchio belloccia...

Commenta
Reaction score
0

Caro Biralbo, la padrona che ho conosciuto l'altro giorno era belloccia di fisico, forse non molto bella di viso,
comunque nel complesso gli darei un bel 8 di voto.
Poi fammi sapere come ti è andata con il massaggio,
anche perchè ci voglio andare anch'io.
Saluti
Ricky

Commenta
Reaction score
0

messaggio per Trenki: il 27 febbraio scrivevi che avevi preso un appuntamento, a questo punto ci sarai già stato...
Dai fatti vivo e dicci se è una pista praticabile, questa.
Grazie amico

Commenta
Reaction score
0
si si ..ci sono andato....scusate il ritardo ma sono molto indaffarato di questi tempi.....bene....sono andato sul luogo,mi hanno fatto aspettare una mezzoretta dall appuntamento poi la tipa brazil,linda,mi fa accomodare sul lettino.....buon massaggio ma perlomeno a me niente di piu'....non ho avuto sensazioni di qualche movimento strano,mi e' sembrato un centro normale....sigh sigh...forse perche' era la prima volta e non mi conosce....comunque saluto i 60 eurini

Commenta
Alto