[INFO] Centro Massaggi - Carpi

Reaction score
873
Il centro in questione è quello famoso a fianco del venditore di tappeti. Sò che è già stato recensito ma sembra che il threat sia ormai troppo vecchio per essere riaperto. Chiedo info perchè non sono solito a frequentarlo, ci sono stato una manciata di volte e sono entrato in fissa con una massaggiatrice carinissima di nome Anna, la quale ovviamente pare la più castigata di tutte. Bene....mi ritengo abbastanza esperto di centri massaggi ma questo ammetto di non averlo mai capito (ed è la ragione per la quale l'ho mollato in passato), ti fanno infilare per forza il perizomino di carta, se fai doccia o vasca si guardano bene di toccarti il pisello....però sembrano compiacersi per la tua erezione (sadiche!). Ora io non sono solito a chiedere "prestazioni" ma nemmeno vorrei buttare soldi investendo in una causa persa...quindi vorrei sapere in base alle vostre esperienze se uno spiraglio di successo c'è e se questa Anna fidelizzandola concede qualcosa.
PS: ho provato anche Yoko che mi sembrava già più bendisposta.....ma mi prende l'altra :)

lascia perdere tattaboo non ci cavi un ragno da un buco! a carpi sembra che le forze dell'ordine abbiano come unico problema stare dietro alle prostitute e ai centri massaggi!! beati loro che non hanno spacciatori, ladri, stupratori e pedofili..... il paese dei bengodi l'unico loro problema sono i centri massaggi pensa che fortuna

RIFERIMENTO INTERNET non so
CITTA DELL'INCONTRO:carpi
NOME INSERZIONISTA: stella
NAZIONALITA':cina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: massaggio hj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 + 20
DESCRIZIONE FISICA: bassina sufficiente x cina tettine sufficienti...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': c'era quella

in carpi zona cairoli , ero interessato ad un buon massaggio che mi è stato fatto con cura ; venendo rilassato bene al girare attacca una buona massaggiata alla zona pettorale e chiedo attenzione
al basso che mi concede con buoni tocchi perineali e scelta di tempi ; ripassaggio pettorale e attacco finale con capitolazione con buon ritmo tecnica;cerco di infilare mano in tette , non molto sode , pelle comunque morbida gambotte tornite ; vengo contenuto con risatine; soddisfatto mi alzo sono lavato pago il rate e giro i tacchi

con stella no , preciso che ho provtato anche yoko in altra occasione e quella non fa hj ma solo massaggi ed molto brava

Indietro
Alto