Il centro in questione è quello famoso a fianco del venditore di tappeti. Sò che è già stato recensito ma sembra che il threat sia ormai troppo vecchio per essere riaperto. Chiedo info perchè non sono solito a frequentarlo, ci sono stato una manciata di volte e sono entrato in fissa con una massaggiatrice carinissima di nome Anna, la quale ovviamente pare la più castigata di tutte. Bene....mi ritengo abbastanza esperto di centri massaggi ma questo ammetto di non averlo mai capito (ed è la ragione per la quale l'ho mollato in passato), ti fanno infilare per forza il perizomino di carta, se fai doccia o vasca si guardano bene di toccarti il pisello....però sembrano compiacersi per la tua erezione (sadiche!). Ora io non sono solito a chiedere "prestazioni" ma nemmeno vorrei buttare soldi investendo in una causa persa...quindi vorrei sapere in base alle vostre esperienze se uno spiraglio di successo c'è e se questa Anna fidelizzandola concede qualcosa.
PS: ho provato anche Yoko che mi sembrava già più bendisposta.....ma mi prende l'altra
PS: ho provato anche Yoko che mi sembrava già più bendisposta.....ma mi prende l'altra