[INFO] Centro massaggi - Cento (FE) - Bakeca

Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per il link non l'avevo trovato io...si sa qualcosa di più sul tipo di trattamento?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
Ciao a tutti, volevo sapere se nessuno era mai stato in questo posto o se è una novità sull'annuncio non mette nome del centro ma solo questo contatto telefonico:

38914929xx

http://ferrara.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/sgt396921947

Ciao a tutti
e' li da tanto tanto tempo fanno le solite cose ai prezzi piu' o meno standard di tutte le dozzine di centri cina in cui sono stato a bol e limitrofi con finali ...
9 volte su 10 me ne vado in quanto cerco ragazze cinesi carine (come da foto) che sono una rarita'
qui sono entrato nel tempo un paio di volte ma tra capa e ippopotamo e rospo sono uscito subito.. devo dire pero' che un paio di mesi fa' ho visto entrare una magra slanciata verso le 21 che si mangiava un gnocco .. se c'e' ancora lei e' carina,
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
125
Località
Mompracem
magra e slanciata come la lapperina dell'altra sera ad occhiobello , Juza ?
ciao scud
cinesi spaziali snelle perfette bellissime di viso e di fisico ne ho trovata una sola in 6-7 anni
e mi pento ufficialmente di non esserci andato piu' spesso quando esercitava.. era davvero un fiorellino come si vedono in alcune foto
poi trovata qualcun altra carina ma cosi' mai..
questa qua che ho visto era x gli standard cinesi un 6 e mezzo ..
scud contattami pure se mi vedi in chat che parliamo di veline di night-lap-massaggi-ecc:wink:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
Ciao Bianconiglio, "attuale" la rece con Claudia ??
:mda:Ciao Rana, per curiosità ho spulciato le tue referenze.....e per trovare l'ultima tua rece sono arrivato ad aprile 2013 ! !
Ora io sono disponibile a condividere quasi tutto nei limiti della policy di Punterforum ( che vieta reiterate recensioni se prive di sostanziali differenze ) contando nella collaborazione reciproca di TUTTI i colleghi Punter. Tu dove e come ti posizioni ?:pleasantry:

A prescindere , il turn over nei centri massaggi cinesi è piuttosto veloce, quindi posso confermare che se trovi Claudia presente, sostanzialmente il trattamento corrisponde.
Ciao
 
Commenta
Alto