[INFO] CENTRO MASSAGGI CHINA - MILANO

Reaction score
10
http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-gestuone-centro-benesssere-cn2v15343850
Continua la visista ai centri milanesi. Questo si spaccia come japan, ma le tipe sono japan esattamente come lo sono io...! Centro nuovo, ricavato dal solito negozio, con il solito look china (rosa shoking tipico della catena e listino standard in vetrina). Solita ammucchiata di ragazzotte stravaccate. per fortuna a me si dedica la meno vestita (inizia il caldo). Massaggio 1 ola lomantico: solito buon massaggio cina. Il lomantico è affidato alla fantasia della bimba. Nel caso specifico si è soffermata a lungo nell'infrachiappa e, fattomi girare, è venuta sul lettino, abbiamo incrociato le gambe e si è messa a trastullarmi il perizoma (obbligatorio) :biggrin: e le zone limitrofe. Ampio accesso alle sue grazie, finalmente senza jeans, collant e scafndri vari. Solita richiesta di extra time facendo intendere che c'era un lavoro da finire. Non concesso perchè non mi piace essere troppo preso per il culo. Sono rimasto con la voglia e lei c'è rimasta male. pazienza.... :on_the_quiet: Un deca sotto la urbana senza rimpianti. :bye: ps: nello stanzino un cartello recita "Non dare mance alle ragazze" che mi ha ricordato "Non dare le noccioline alle scimmie" che vedevo allo zoo.... :mda:

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: CHINA MILANO GIAMBELLINO

Maklakov, tu visiti i centri e godi, non in questo caso,ed io a casa a mettere le matrici dei tuoi link, non mi sembra giusto, comunque eccola.

Allegati

• __milano.bakeca.it_massaggi-benessere_nuova-gestuone-centr.pdf.zip
    101,1 KB · Visite: 88
Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Re: CHINA MILANO GIAMBELLINO

caro conte qualcuno che faccia lo sporco lavoro sul campo ci vuole... :biggrin: A te la parte intellettiva!! :good:

Commenta
Reaction score
0
Certo ragazzi che "benvenuti a venire" (cito dal santino) è veramente un augurio, peccato che il centro di via Zanella abbia sostituito uno storico centro massaggi occidentale nel quale si potevano veramente avere grandi soddisfazioni. Non altrettanto nel nuovo centro cinese o almeno così si dice (forse questa affermazione viola la policy ma siccome viene da un amico esremamente affidabile, nick Svicolone, la riporto lo stesso)
Ciao a tutti
P.S. ultimamente la catena si è ampliata al negozio di via Mondovì se volete le pagine internet ve le linko.

Commenta
Alto