[INFO] Centro massaggi Cina - Padova - Piazza De Gasperi

Reaction score
0
INFO andando al lavoro passo sempre davanti al suddetto centro, prima di testarlo a caso vorrei sapere se qualcuno mi sa dare qualche informazione io ho gia chiesto un po in giro e me ne hanno parlato bene. spero di aver postato nel modo corretto altrimenti chiedo scusa gia adesso

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
NSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ce n'è
CITTA DELL'INCONTRO:padova,piazza de gasperi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Amin,ma non so se c'è ancora
NAZIONALITA': cinese
ETA':presumo 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio (ottimo e vario)- hj
COMPENSO RICHIESTO: dipende da quanto ti fermi
COMPENSO CONCORDATO: dipende da quanto ti fermi
DURATA DELL'INCONTRO: 60/90 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 scalini

sono mesi e mesi che non vado in questo centro,un pò mi ha stancato,un pò non mi piace la gentaglia che bazzica per quel rione,specie dopo l'imbrunire.

il centro è bello,ci sono stanzette vere e proprie,non i soliti separè a trequarti....lettini a una piazza e mezza ma anche lettini professionali,ogni camera c'ha la sua vasca.

la miglior massaggiatrice del posto è sen'zaltro amin, che massaggia anche con avambracci,gambe,piedi etctera etcetera etctetera...ogni tanto,verso la fine del massaggio,chiedevo di fare una mezz'oretta in più da quanto stavo da dio....poi alla lunga mi sono stancato,adesso il posto non so com'è,non so se c'è ancora amin....

...più di così non so dirvi.

Commenta
Reaction score
0
NSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ce n'è
CITTA DELL'INCONTRO:padova,piazza de gasperi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Amin,ma non so se c'è ancora
NAZIONALITA': cinese
ETA':presumo 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio (ottimo e vario)- hj
COMPENSO RICHIESTO: dipende da quanto ti fermi
COMPENSO CONCORDATO: dipende da quanto ti fermi
DURATA DELL'INCONTRO: 60/90 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 scalini

sono mesi e mesi che non vado in questo centro,un pò mi ha stancato,un pò non mi piace la gentaglia che bazzica per quel rione,specie dopo l'imbrunire.

il centro è bello,ci sono stanzette vere e proprie,non i soliti separè a trequarti....lettini a una piazza e mezza ma anche lettini professionali,ogni camera c'ha la sua vasca.

la miglior massaggiatrice del posto è sen'zaltro amin, che massaggia anche con avambracci,gambe,piedi etctera etcetera etctetera...ogni tanto,verso la fine del massaggio,chiedevo di fare una mezz'oretta in più da quanto stavo da dio....poi alla lunga mi sono stancato,adesso il posto non so com'è,non so se c'è ancora amin....

...più di così non so dirvi.

purtroppo Amin non c'è più. io l'ho contattata a novembre e mi ha detto che non fa più quel lavoro.
ora al numero non risponde più??? mah, sarà in cina.
l'ultima visita mi ha convinto a non tornarci più. per il resto è esatta la descrizione di chegnoccheraga.

Commenta
Alto