[INFO] Centro massaggi cinese - Vicenza - Viale Torino

Reaction score
202
Ho notato che da poco c'è un nuovo centro massaggi gestito da cinesi in Viale Torino, una tra le prime laterali di Corso Santi Felice e Fortunato (verso il centro città). Il locale mi sembra molto discreto, nel senso che c'è solo una piccola insegna luminosa, mentre la vetrina è oscurata da tendaggi. La cosa mi sembra molto indicativa! Nel listino prezzi (che mi sembra simile a quello del centro di Torri di Quartesolo, se c'è ancora) c'è anche il "massaggio romantico", ma non ricordo il prezzo.
Qualcuno ha informazioni in merito?

Reaction score
0
se mi posso permettere, lascia perdere!!!
accoglienza da parte di una rumena (?) sui 50 con sopracciglia nere e caschetto platino con annesso camice da donna delle pulizie...
due cinesi da rottamare (una aveva pure i baffi) alle quali ho chiesto info ma, causa poca dimestichezza con il cinese da parte mia ma soprattutto dell'italiano da parte loro, non ci siamo capiti sulle potenziali (e sottolineo potenziali) prestazioni...
morale: sono scappato!
ciao ciao

Commenta
Reaction score
202
  • Creatore Discussione
Grazie mille, fra l'altro proprio ieri sera ero di passaggio e ho visto una cinese grassa e orrenda sull'uscio. Inoltre le anonime vetrate sono state tappezzate di cartelli che segnalano il centro massaggi. In definitiva credo che si tratti di massaggi normali senza finale particolare... ma poi chi se ne frega, visto lo schifo di cinesona e le info di alexander di certo ogni dubbio se andare o no è sparito!!!

Commenta
Alto