[INFO] Centro massaggi "Le Moulin Rouge" - Montelupo Fiorentino - Sito proprio

Reaction score
0
[INFO] Centro massaggi "Le Moulin Rouge" - Montelupo Fiorentino - Sito proprio

Salve a tutti, qualcuno conosce il centro estetico/massaggi moulin rouge a Montelupo Fiorentino che ha aperto da poco tempo? sapete che tipo di servizi offre??? grazie mille!

Reaction score
8
Ma vedendo il sito voi pensate che facciano le pugnette?
Ho i miei dubbi. Qui al massimo fanno i massaggi che fanno bene ma che a noi non ci piacciono...

Commenta
Reaction score
2
...se il nome è un programma ???????? Al Moulin Rouge a Parigi si fanno gli spogliarelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

Commenta
Reaction score
73
Avete visto cosa scrivono nella presentazione "*Un centro interamente progettato e dedicato al recupero delle
percezioni del benessere. Ogni Cliente è protagonista*di un percorso creato intorno*alle sue più personali esigenze." E se questo fosse vero... Scherzi a parte anche secondo me è un centro serio...

Commenta
Reaction score
4
Buongiorno ragazzi: due domande: 1) non c'è stato nessuno ??? mi sa che vado come esploratore! 2) mi direste gentilmente come posso contattare in privato un utente del forum ? sono piuttosto pratico ma qua sinceramente no ho proprio capito come fare ... GRAZIE, vi faccio sapere ! :)

Commenta
Reaction score
4
o come si fa a ricevere le notifiche circa le risposte della discussione ? grazie.

Commenta
Alto