[INFO] Centro Massaggi - Milano - via Casati

Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Ciao a tutti
Domani sarò a Milano e mi è capitato di dare un'occhiata al cm di via casati (vicino incrocio con c.so buenos aires) credo che si chiama Estetica e Benessere.

qualcuno ha info recenti?


ciao
 
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
se ti riferisci a quello al n°xx è da considerare un Thay "serio", il massaggio è molto buono, andare oltre non è sempre è assicurato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
233
Reaction score
227
Località
Milano
Ciao a tutti, non sono sicuro che sia il posto giusto dove postare questa nuova, anzi, riscoperta esperienza di ieri sera ma non trovo più il tread dei centri di Milano...
Il luogo è in Via pacinotti 8 zona certosa (no sito) e lo stesso era fino a poche settimane fa chiuso e sigillato... passando lì davanti noto che l'attività è ripresa e quindi entro per soddisfare un pò la curiosità ed un pò il mio bisogno di un bel massaggio cervicale... 40 minuti 30 monete è il menù che mi viene offerto dalla tizia che mi ha aperto la porta... non certo un gran figa ma comunque entro il range degli standard "china"... il massaggio è piuttosto energico anche se non proprio professionale ma nel complesso accettabile ...cambio di marcia quando giungiamo al "gilale" e quì con innocente candore e quasi a sorpresa mi viene chiesto se avessi gradito l'estensione del massaggio anche verso zone anatomiche di solito più nascoste.. non essendo partito con quel preciso obiettivo decido di offrire un extra bonus di sole dieci monete che vengono accettate facendomi credere che si tratta di una eccezione più unica che rara... si vabbè... il lavoro di falegnameria è apprezzabile anche se un pò meccanico ...del resto persino gli 883 ci hanno insegnato che con un deca non si può andar via e non ti bastan neanche in falegnameria...
Per senza grande entusiasmo ho ritenuto di dover condividere soprattutto in ragione della possibilità di ottenete HE low cost... ciao e buon relax
 
Commenta
Alto