[INFO] Centro Massaggi MSG - Bologna - Bakeca

Ho provato a cercare questo centro passando per la via indicata
Non o trovato niente, forse sono in appartamento, ma non ho visto nessuna indicazione.
Visto il periodo lo sconto era interessante, anche se normalmente una fregatura!

Sono passato l'altra sera, parcheggio entro e mi si para davanti una china bassa e grassottella, che mi chiede "massaggio?", no volevo un etto di crudo... Cmq scherzi a parte vuoi per la scarsa avvenenza fisica, non che quando si va in centri cinesi ci si possa aspettare delle modelle, vuoi per la fiatella che era rivoltante, mi sono dileguato. Mentre uscivo ho intravisto un cinese che usciva da una porta ma non ho visto ne sentito altre voci femminili.

Ho provato a cercare questo centro passando per la via indicata
Non o trovato niente, forse sono in appartamento, ma non ho visto nessuna indicazione.
Visto il periodo lo sconto era interessante, anche se normalmente una fregatura!
nell'annuncio c'è l'indirizzo completo di numero civico, via Barroccio xxx

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:soliti manfesti cinesi
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/scondo-20zona-massarenti-sorsola-v28284700987
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):.33920253xx

LA MIA RECENSIONE:
Alla fine mi sono buttato e ho fatto la prova di questo nuovo centro nella via chiaramente scritto nel sito di riferimento .Il centro è nuovo con i camerini grandi provvisti di lettini futon a una piazza e mezzo
i muri sono di carton gesso e come sempre non arrivano fino al soffitto.
Mi prende in carico una cinesina carina con due tette sorprendenti per una cinese .Lei è veramente piccola ma io sono piuttosto alto e forse per me è molto evidente.la differenza.
Ci accordiamo per 30 minuti più 20 per la vasca , a me piace dopo il massaggio non uscire tutto unto. Il massaggio non è granchè anche per via delle sue manine.
Al momento del gilale mi chiede se voglio massaggio anche li e ovviamente io annuisco lei mi spara un 50 euro nuda .Io ci penso un attimo e rilancio a 20 dopo un po di mercanteggiare ci accordiamo su 20 euro togliendo il reggiseno .
Ho apprezzato le sue tette veramente grandi per essere cinese e cosi piccolina .Il mio fratellino che non è piccolo ma nemmeno enorme fra le sue mani sembrava gigantesco...
A un certo puto è successa una cosa un po seccante , si è stancata di colpo e mentre lavorava di falegnameria ha mollato l'attrezzo proprio quasi in dirittura di arrivo .io l'ho guardata e lei mi ha fatto capire che non ce la faceva più e gli faceva male al braccio . probabilmente è abituata con attrezzi molto veloci perché non mi è sembrato di essere tanto lento.....comunque l'ultimo giro me lo sono dovuto dare da solo .
A proposito aveva un alito imbarazzante roba che si sentiva da un metro di distanza.
Esperienza da non ripetere per quel che mi riguarda almeno con lei... Ho visto anche un'altra cina carina ma con seno da cinese eventualmete la prossima...

Indietro
Alto