(info) Centro Massaggi Orientali-Rimini

Reaction score
3
su Il Fo , edizione cartacea è comparsa la pubblicita' di un nuovo centro massaggi orientali a rimini , si trova in viale Tripoli proprio di fronte al Nokia Point

a me l' esterno del negozio etc fa pensare proprio al centro massaggi porientali aperto da non molto in via dario campana .
coincidenza oppure la proprieta' etc sono le stesse ?

Reaction score
1
Hanno distribuito anche tanti volantini per la città, io me lo sono trovato sul parabrezza dell'auto una volta uscito da un incontro con la Viki e in terra era pieno, passando davanti mi ha ricordato il centro vicino alla stazione di Forl', non ho mai visto quello di via Dario Campana

Commenta
Reaction score
2
credo sia una catena o un'organizzazione in quanto le vetrine sono uguali sia in via Dario Campana che in via Tripoli. Temo di farmi beccare da una retata della buocostume in quanto stanno dando un po' troppo nell'occhio a mio parere

Commenta
Reaction score
0
Comunque in questi centri ci si tromba anche senza tanti problemi: solo che le cinesine preferiscono farlo senza preservativo dicono io no puttana è questo il vero problema....

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
si tromba senza tanti problemi ?
guarda che nei centri di rimini è gia' difficile ottenere una pugnetta , altro che trombare :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Mi sa che hanno aperto, ho notato ieri che ci sono 2 tabelle luminose "open " e " aperto "................

Commenta
Reaction score
0
Visitato ricevuto massaggio da Rina bellissima cinese fuori serie massaggio passabile e finale di mano meccanico 50 euri.

Commenta
Alto