[INFO] Centro massaggi - Potenza - Bakecaincontri

Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
viaggio molto per lavoro
Salve a tutti!
In questo forum miei conterranei ce ne sono pochi, per via della scarsezza delle esercenti o per l'alto sgamo presente in questa terra. Praticare questo sport dalle nostre parti richiede molta cautela oltre ad avere molte difficoltà nel reperire donzelle se non nelle città principali.
Detto questo volevo segnalare e magari avere qualche impressione sul sito in oggetto, che non ho ancora provato, contattato pochi giorni fa.



Ho chiamato il numero e dopo essermi fatto spiegare l'ubicazione ho chiesto il rate... 80 km/h per 1/2 ora :mda: dunque attacco e non vado rientrando mestamente a casa :sad:
La mia domanda è il prezzo sembra molto alto, secondo voi è alto perchè le prestazioni sono di alto livello con he incluso, oppure sono dettate dalla condizione di scarsezza di posti tali da queste parti, che i chines approfittano?

Sarei grato se qualcuno potesse darmi le sue impressioni in merito. Sono graditissime esperienze di chi ha visitato il centro.
Grazie

per info: http://potenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-potenza-h9w780564983
 
Alto