[INFO] Centro Massaggi Sole & Luna - Scandicci (FI) - Sito proprio

Reaction score
0
Salve

ho provato a cercare con index se fosse presente qualche recensione di questo centro massaggi, ma non ho trovato nulla.

Il sito è
http://www.massaggisoleeluna.com/

Contattata telefonicamente mi parla di € 50,00 a massaggio ma nella descrizione non c'è minimo accenno a servizi extra. Comunque mi incuriosisce l'Hawaiano (che, a suo dire, è un Bio Emozionale con musica e danze)

Qualcuno di voi ha mai provato i servizi di questo centro?

grazie
saluti
Maurizio

P.s.: sono iscritto da poco e non ho ancora avuto modo di poter testare nessun annuncio, tanto da inserire recensione. Ad ogni modo questa piattaforma è uno strumento utilissimo per evitare fregature ;-)

Ciao!
Ho dato una rapida occhiata per cercare se c'era qualcos'altro in rete con quel cellulare, ma non ho trovato riferimenti utili. Il che può stare a signignicare che il centro potrebbe essere realmente serio oppure non significare niente. Visto il prezzo "ragionevole" se decidi una perlustrazione, la rece dopo sarebbe assai gradita
Easy

La cosa mi ha incuriosito ed ho telefonato. Risponde una voce molto gentile che mi conferma il prezzo: 50 eur e che, alla mia richiesta relativa al finale, con molta decisione mi dice che lì quelle cose non si fanno assolutamente e mi saluta con cortesia, ma senza appello. Credo facciano davvero solo massaggi. Spero di essere stato utile.

Grazie ragazzi!!!

Allora a questo punto preferisco i massaggi di BARBARA OLMI che, anche senza finale felice, costano la metà ed è anche più carina ;-)

Denghiu

Chi è Barbara Olmi?

Dovrebbe trattarsi di Barbara Solmi...massaggiatrice seria e professionale che riceve in centro e di cui si trovano recensioni in rete...personalmente l'ho contattata un paio di volte ma l'aver escluso a priori ogni tipo di finale felice, mi ha dissuaso dall'andare a trovarla perché al momento non sono ancora pronto per un massaggio puro e semplice...le poche volte che è successo le mie erezioni hanno creato imbarazzo e sono uscito molto meno rilassato di quando sono entrato :nea:

[O.T.]

Dovrebbe trattarsi di Barbara...massaggiatrice seria e professionale che riceve in centro e di cui si trovano recensioni in rete...personalmente l'ho contattata un paio di volte ma l'aver escluso a priori ogni tipo di finale felice, mi ha dissuaso dall'andare a trovarla perché al momento non sono ancora pronto per un massaggio puro e semplice...le poche volte che è successo le mie erezioni hanno creato imbarazzo e sono uscito molto meno rilassato di quando sono entrato :nea:
[Inizio o.t.]Se è la stessa di cui accennate, dovrebbe esserci rece anche qui su pf anche se datata http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199181 [fine o.t.]

Indietro
Alto