SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-bella-ragazza-orientale-2hx436911057
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro, viale degli abeti
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto, ho visto 5 stanze piene quindi credo siano 5 diverse ragazze
NAZIONALITA':Tutte cinesi
ETA': dai 23 (quella che ho il piacere di conoscere io) ai circa 38/39....mi baso sulla percezione, eh
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio + handjob + vasca
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:tra tutto piu' di un'ora
ATTITUDINE:molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale strette, si trova al secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34703488XX
Recensione :
Ciao a tutti...come scritto sopra, ho testato questo centro in Viale degli abeti a pesaro...ampio parcheggio, 2do piano con 5 rampe di scale strettine...
Ti accoglie subito una ragazza che è la tua massaggiatrice, non so se eventualmente si possa scegliere....
A me la mia andava bene...bassettina, carina....ambiente molto pulito e rilassante, il massaggio va dai 20 euro (massaggio schiena 40 minuti) ai 50 per un massaggio completo, piu' poi eventualmente altri 10-20 euro per la vasca....
Avevo 50, e la ragazza mi ha accontentato facendo tutto....il massaggio sarebbe un'oretta, ma alla fine ne fa una 50ina....perche' gli ultimi 15/20 minuti sono per HJ e pulizia tramite vasta....
Parlando di HJ, è una bella sensazione.....ma il pezzo forte è stato il massaggio, io sono un cultore e la ragazza è stata davvero ma davvero brava....
Io consiglio anche solo il base, a chi vuole togliersi un po' di stress, ma come succede sempre in questo mondo, piu' paghi e piu' la CURA del tutto aumenta, quindi magari 20 euro sono per un massaggio si di 40 minuti, ma forse un po' sbrigativo...
Alla prossima!!!