[info] Centro massaggio olistico - Brescia - Bakeca

Reaction score
0
Chiamato oggi, domani lavoro permettendo vado a fare un giro...Al telefono la ragazza mi ha detto che sono tutte italiane, partono da 50 per mezz'ora a salire con possibilità di body massage.
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono alcuni annunci che ci sono in giro per i vari siti che non sono scritti sicuramente da una persona italiana

Commenta
Reaction score
23
Chiamato oggi, domani lavoro permettendo vado a fare un giro...Al telefono la ragazza mi ha detto che sono tutte italiane, partono da 50 per mezz'ora a salire con possibilità di body massage.
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono alcuni annunci che ci sono in giro per i vari siti che non sono scritti sicuramente da una persona italiana
AleHo, ci sei andato alla fine?

Commenta
Reaction score
865
Ottimo Orpo, ci butto un ' occhiata...:ok:

non faccio rece riguardo tale centro, ma riporto solo info di un amico che c'ha fatto un giro: ragazze viste 3 mediocri, una carina. lui ha fatto con una mediocre massaggio+he. la cosa che mi ha detto è che non è così sicuro che siano italiane, forse sono albanesi o rumene. forse. e prendete comunque con le pinze le info perchè ho riportato una chiacchierata con un amico.

Commenta
Reaction score
0
FInalmente dopo vari problemi ci sono stato.
Ragazze 1, italiana della sicilia mi pare, in carne, sulla trentina abbondante.
Ho optato per massaggio tantra di 30 minuti, dove la ragazza si è strusciata su di me a petto nudo e alla fine c'è stato l'HE, il tutto per 50+20
Possibilità di doccia prima e dopo, mi ha offerto anche tisana\the\caffè a scelta-

A fine massaggio chiacchierando un pò ho intuito che per il tantra completo, 3 50, si può avere di più, oltre alla durata doppia...ma non so se è una tattica per invogliarmi a tornare oppure se realmente si spingono oltre.
Nell'uscire era arrivata un'altra ragazza più giovane e con un fisico carino, di viso non bellissima, ma che è rimasta molto sulle sue.

Non ci tornerò

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.750
FInalmente dopo vari problemi ci sono stato.
Ragazze 1, italiana della sicilia mi pare, in carne, sulla trentina abbondante.
Ho optato per massaggio tantra di 30 minuti, dove la ragazza si è strusciata su di me a petto nudo e alla fine c'è stato l'HE, il tutto per 50+20
Possibilità di doccia prima e dopo, mi ha offerto anche tisana\the\caffè a scelta-

A fine massaggio chiacchierando un pò ho intuito che per il tantra completo, 3 50, si può avere di più, oltre alla durata doppia...ma non so se è una tattica per invogliarmi a tornare oppure se realmente si spingono oltre.
Nell'uscire era arrivata un'altra ragazza più giovane e con un fisico carino, di viso non bellissima, ma che è rimasta molto sulle sue.

Non ci tornerò

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Alto