[INFO] CENTRO*MASSAGGIO*ORIENTALE *PARIS NOTTE*IN ALFONSINE - ravenna.bakeca.it

Reaction score
2
Io questa mattina ero riuscito a vederlo , "paris notte" mi sembra , piazza gramsci ... alfonsine , che ci siano gia' problemi ????

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
93
Solo i cinesi possono pensare ad un body massage con la massaggiatrice in calze scure !!!!:shok::shok::shok:
Ciao da Bologna , Game !

Commenta
Reaction score
3
Il centro esiste, ma si trova in un posto non molto indiscreto....ovvero si trova di fronte al comune....altro non posso dirvi dato che i colleghi punter del luogo non si possano esporre...

Commenta
Reaction score
45

Son dei fenomeni :) nell'annuncio è alfonsine e nelle foto reggio emilia ehehehe... ormai è tutta una catena... tra l'altro, ho chiamato e la tipa si è pure confusa quando ho chiesto la via... mi ha detto via RAVEGNANA, quindi è probabile che sia una che era a faenza o forli... cmq io mi astengo vista l'ultima esperienza in quel della cesarea ;-) e tra l'altro mi astengo a TUTTO visto che non c'è una mazza in zona :-(

Commenta
Reaction score
6
Son dei fenomeni :) nell'annuncio è alfonsine e nelle foto reggio emilia ehehehe... ormai è tutta una catena... tra l'altro, ho chiamato e la tipa si è pure confusa quando ho chiesto la via... mi ha detto via RAVEGNANA, quindi è probabile che sia una che era a faenza o forli... cmq io mi astengo vista l'ultima esperienza in quel della cesarea ;-) e tra l'altro mi astengo a TUTTO visto che non c'è una mazza in zona :-(

Ciao Trentara,
purtroppo non posso fare altro che quotarti!

Commenta
Alto