[INFO] Centro Oasi di Luce - Lucca - bakeca.it

Reaction score
22
Salve qualcuno è stato in questo centro a farsi massaggiare? http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-2kv669529833
Guardando il sito sembra un centro molto professionale, mi piacerebbe sapere come viene svolto il massaggio....

Ho chiamato stamani e la ragazza ha detto che non è lei che ha messo quell'annuncio su bakeca ( mi ha chiesto dove ho trovato il suo numero ) e che ha sporto denuncia per diffamazione.. Poi quando ho chiesto che tipo di massaggi fanno, ha anche detto che ha il telefono sotto controllo! Nessun problema: io chiedevo solo che tipo di massaggi fanno: sportivo, californiano..ec..etc.. Non ho chiesto niente di "amorale"! In ogni caso qualcuno l'avverta (a questo punto non io!) che deve sporgere più di una denuncia perchè l'annuncio diffamatorio è presente su molti siti... Lei dice che non "cerca amici con lo scopo di passare piacevoli momenti nel suo centro" (come è scritto nell'annuncio).. Ma allora mi domando: se i massaggi non sono piacevoli momenti, sono da assimilare a delle torture?? Bah!!

Pippo

Ps: non è per polemica, ma Marvin, perchè se vuoi sapere una cosa non chiami come ho fatto io?

Commenta
Reaction score
0
da un sito dicono che dal 5 al 10 ottobre offrono massaggi . x far conoscere il centro

Commenta
Alto